Urbana, Padova · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3345 giorni fa
ragazze avete sentito parlare della nuova tendenza di colore chiamata balayage?ke ne pensate x una sposa?il mio parrucchiere vuole farsi questo colore con le tonalità sul biondo..voi ke colore state facendo?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3347 giorni fa
Che ne dite? Ho usato un cono di legno perché avró dei centrotavola in legno e sono andata sull'economico perché ne voglio fare 100. Ho fatto i conti e ognuno mi costa 23 centesimi. A me piace sinceramente
3544 giorni fa
L'ho presa su etsy da Anniebobsboutiqueltd Io l'ho personalizzata col doppio filo, e si può scegliere il colore del finocchio e del filo. L'ho pagata 25,50 con le spedizioni.Che ne dite? Pensavo fosse carina soprattutto per le foto del matrimonio ...
3546 giorni fa
Li ho presi da un negozietto etsy! http://etsy.me/2aMEZX3Li ho ordinati settimana scorsa e sono arrivati oggi.Sono placcati in oro rosa. Adesso mi metterò all'opera per trovare il regalo per la damigella d'onore!
3548 giorni fa
Mi sposo il 16 settembre 2017. Ho iniziato il 16 luglio a visitare alcune location. In totale ne ho visto 8 tra cui:Vigna contarena (este)Castello di Bevilacqua (VR)Villa di Bevilacqua (VR)Villa corner (Monselice)Castello del Catajo (battaglia...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3549 giorni fa
Ciao a tutte sposine !! Oggi ho fatto la seconda prova per le unghie ed è decisamente migliore ! Per la prima prova avevo fatto un french ma non mi era piaciuto il risultato perché mi faceva sembrare l'unghia ancora più piccola di quello che già è......
3560 giorni fa
Finalmente il mio primo acquisto per il matrimonio è qui! L'immancabile wedding planner! L'ho presa su etsy ed è in inglese.L'ho scelta nei colori del matrimonio che sono oro rosa e le sfumature dal risa cipria al pesca tenue
Ho caricato una foto nel post di Luana
3569 giorni fa
Qualcuno che sta per sposarsi con un americano e sta facendo visto k fiancè o già sposata e sta facendo ic 1?
3570 giorni fa
Buongiorno a tutte!Mercoledì ho ordinato la mia wedding planner da etsy! Non vedo l'ora che arrivi!L'ho scelta più o meno nei colori del mio matrimonio che sono oro rosa, rosa antico e pesca Vi metterò altre foto appena arriva
Fotografi garanzie ANFM