Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3239 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze mi sposo il 31 luglio.....non ho ancora scelto le fedi 😯😯😯😯 SONO IN RITARDO?
Ho partecipato al post di Ilaria
3239 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte scrivi da PALERMO!!!qualcuno sa dirmi se il certificato contestuale si richiede al comune di appartenenza quindi municipio o da qualche altra parte?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3373 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho partecipato al post di Rosa
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice90
3373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3373 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
3373 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3375 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3375 giorni faAnche voi siete costrette a pagare questo?È assurdo che pagando la SIAE la musica non dia disturbo alla quiete......ma poi che cifre 😲😲😲😲😲😲
Fotografi garanzie ANFM