Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci... Visualizza altro
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci detestavamo ma si sa che alla fine.. Chi disprezza compra 😂
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
2947 giorni fa
Ciao ragazze, a giugno sarò invitata ad un matrimonio di un amica, ho pensato di prendere questo vestito. Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2950 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2956 giorni fa
Ciao Brides!!! Avrei bisogno di un consiglio... ho fatto la prova trucco e mi piace moltissimo, gli occhi sono calcati rispetto al mio standard ma mi ha spiegato la truccatrice che è giusto cosí perchè si veda nelle foto... questo è ok.. ma le labbra...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3029 giorni fa
Buongiorno ragazze ho diverse domande da farvi.. premetto che sono una sposa 2018 e mancano 4 mesi al mio matrimonio... 1.quanto tempo prima vostra mamma è andata a scegliere l’abito per il vostro matrimonio? (Mamma è tutto il resto della famiglia)...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3030 giorni fa
Buonasera a tutte,questa settimana ho intenzione di prendere il mio abito,sono ancora indecisa sul modello...mi sposerò in comune e probabilmente cercherò un vestito corto, qualcuna di voi ha fatto questa scelta?mi mettete qualche foto...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3052 giorni fa
Nel vostro matrimonio avrete il segnaposto o non lo considerate minimamente ? Io li ho presi 😍 al loro interno credo di metterci confetti ai vari gusti + un cuore in legno personalizzato con i nostri nomi e data delle nozze ovviamente . Le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3054 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Io sono ancora indecisa e non so proprio che fare né da dove iniziare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3106 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3241 giorni fa
Buongiorno sposine.. come da titolo... il giorno del mio matrimonio indosserò qualcosa di blu.Non sapevo cosa mettere in aggiunta al solito fiocchetto sulla giarrettiera fin quando il mio amore non mi ha regalato sottoveste e kimono!! 😊Vi lascio le...
3276 giorni fa
Buonasera a tutte sposine...Come da titolo volevo chiedere chi di voi ha scelto un abito 2 in 1?! Io non l'avrei mai detto 😂Da dietro principessa e davanti a sirena 😊Sono curiosa di vedere i vostri!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3276 giorni fa
3285 giorni fa
Buonasera sposine quando scelsi L abito mi fecero indossare delle scarpe di prova e le trovai bellissime, infatti le bloccai.In questi giorni mi sono innamorata di un altro paio di scarpe su internet... che faccio???Io da matta le ho prese.Quali vi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM