Salerno, Salerno · Da Luglio 2016
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci... Visualizza altro
Ho 29 anni e sto col mio amore dal 2014 ma ci conosciamo dal 2011. Ci siamo conosciuti a lavoro ed entrambi a quasi 1000 chilometri da casa. Ci detestavamo ma si sa che alla fine.. Chi disprezza compra 😂
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2654 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio fm è maresciallo dell'esercito ed abbiamo deciso che per la cerimonia sarà in divisa, cosi da fare all'uscita il picchetto con il ponte di spade😍 Sapete dove è possibile noleggiarle nella zona Umbria o Lazio al massimo? Grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2686 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2689 giorni fa
Buon pomeriggio, stavamo pensando al taglio della torta di fare alle nostre spalle le fontane pirotecniche. chi come noi le farào o le ha fatte? Mi chiedo a livello di gestione (posizionamento,accensione ecc) chi ci pensa?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2746 giorni fa
Ciao sposine, Avete pensato a qualche gioco da fare il giorno del vostro matrimonio per coinvolgere i vostri invitati? Nel mio caso saremmo per lo più coetanei... Giovani quindi mi piacerebbe qualcosa di divertente per non annoiare. Si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2779 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Elena
2785 giorni fa
Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora penseranno che l'abbia voluta copiare !!!...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2785 giorni fa
Il primo abito è bello ma mi aspettavo di più... ma se guardate le stories vedrete il secondo abito🤩 bellissimo 😱😍 ha il testo di una canzone di fedez...
Ho caricato una foto nel post di Annie
2789 giorni fa
Che ne dite di postare, se lo avete fatto, il taglio del nastro con papà? Io ero anche restia a farlo, ma alla fine le vicine di casa me lo hanno fatto e quindi eccomi qui! nastro1 nastronastro3
Ho caricato una foto nel post di Stefania Passerini
2790 giorni fa
Qual'è il regalo peggiore che avete ricevuto per il vostro matrimonio? Soprammobili inutili, buste leggere, etc.
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2811 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2821 giorni fa
Mi sposo il 25 agosto 2018 è ancora non so cosa mettere durante la preparazione a casa prima della cerimonia, voi cosa avete preso?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2930 giorni fa
Il mio è poliziotto e sta impazzendo con la divisa storica 🤣😨😱
Fotografi garanzie ANFM