Caserta, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2165 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2165 giorni faScollo a cuore con bretelline sottili. È un abito con coppe, applicazioni con perline, semi trasparenza sul busto e pizzo con ricami floreali. ✨ Che voto dareste a questo corpetto? 👰 Fate la vostra scelta! 👇 👰 Abito da sposa: 44090 (SINCERITY...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2165 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Ho ottenuto una medaglia!
2165 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2165 giorni faFuturi sposi come immaginate le foto del vostro grande giorno? Senza dubbio devono raccontare la felicità del vostro matrimonio e immortalare i momenti più significativi Quale scatto votate tra queste due bellissime opzioni? 📸 *** A -...
2165 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2165 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2165 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...
2165 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Fotografi garanzie ANFM