Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1710 giorni faFelice di sapere che ci sposeremo lo stesso giorno ,magari ci si può condividere consigli utili .
Ho partecipato al post di Emanuela
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho creato un post
1737 giorni faSposine , mi sposo il 10 giugno 2022 e vorrei fare come viaggio di nozze la crocera, avete consigli? Con che compagna? Premetto che il mio futuro marito non vuole volare quindi solo crocera . Aspetto i vostri preziosi consigli. Baci
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1762 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1762 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1762 giorni fa
1762 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio capelli preferiresti? Continua con 👉Quale...
1762 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Emanuela
1763 giorni fa
1766 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
Ho ottenuto una medaglia!
1766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1766 giorni faBuongiorno Sposine , mi chiamo Emanuela, vorrei da voi un consiglio per non dovermi svenare, inquanto i costi per acconciatura e trucco sono veramente esagerati. Mi sposa a Roma , se potete consigliarmi Grazie.
Ho ottenuto una medaglia!
1802 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM