'Siniscola', Nuoro · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Xenia
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faBuongiorno ragazze, vi propongo un'altra tipologia di matrimonio! Vi piacerebbe organizzare un matrimonio simile ad una festa/ballo in maschera? Con abiti eleganti, sontuosi come si vedono nei film? Se fosse possibile, vi piacerebbe?
1852 giorni faVi piacerebbe realizzare un matrimonio Nerd, riprendendo lo stile di una saga in particolare o spaziando tra vari telefilm/fumetti? E magari intrattenere gli ospiti con giochi da tavolo?
1852 giorni fa
1852 giorni faCiao ragazze, vi piacerebbe organizzare un matrimonio stile vintage? Io lo trovo elegantissimo e sofisticato, soprattutto se fosse anni '20. Perline, piume e accessori eccentrici.Vi piacerebbe?
1853 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
Ho ottenuto una medaglia!
1853 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1853 giorni faSalve a tutti.. Noi dovremmo sposarci il 13 Novembre, cosa ne pensate del mese? È un brutto mese?
Fotografi garanzie ANFM