Modena, Modena · Da Marzo 2011
Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm... Visualizza altro
Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm non ci sara' nulla di tutto cio'! Tutto giallo e blu,i colori del Modena!!!
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
5451 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5451 giorni fa
Ho creato un post
5451 giorni faCiao a tutte, vorrei un informazione,secondo voi è possibile rivedere le risposte che ho dato ai topic a cui ho partecipato,eccetto quelli creati da me? perchè mi è venuta l idea di fare una specie di album diario con tutti i...
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5453 giorni fa
propongo una cosa,con l apertura di questo tema...di postare la foto del vostro abito da sposa,indossato da voi...so che in molti atelier non fanno fare le foto...ma io fin ora le ho sempre fatte di nascosto alle mie amiche..e rendevano di più ke...
Ho partecipato al post di Paola
5455 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
5455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
5459 giorni fa
ciao a tutte,io e il mio fm ci sposiamo il 26 maggio 2012, oggi tanto per avere un idea decido insieme a mia mamma a mia suocera e alla mia migliore amica di andare in una boutique di abiti da sposa per provarne alcuni,cosi alle 9 eravamo là....
Ho partecipato al post di Laura
5470 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5481 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM