Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Modena, Modena · Da Marzo 2011

Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm... Visualizza altro

Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm non ci sara' nulla di tutto cio'! Tutto giallo e blu,i colori del Modena!!!

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4315giorni 8hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4021 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

ciao Ramona come va? baciozzi

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4132 giorni fa

https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Ciao!!!! Vieniiiiiii anche tuuuu e fai girare il topic!!!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4136 giorni fa

ciao ramona ho trovato girando per il sito le tue super bomboniere...ma sai che anch io ho avuto la stessa idea..il tema del mio matrimonio è il cuore e navigando per internet ho trovato un sito che vede questo genere di bottigliette...ma tu hai preso tutto in un negozio o vi siete arrangiati?aspetto notizie...grazie mille marianna

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4154 giorni fa

La mia è il 3 marzo.. Vedremo... L'importante è che non facciano i birichini già da gennaio!! :) (per me anche febbraio!!)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4156 giorni fa

Anche noi stiamo bene :) Il cucciolo si muove tantissimo ed io sono al settimo cielo!! Quando ti scade il termine??

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4163 giorni fa

Ciao Ramona! Come stai?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4208 giorni fa

Benissimo....sono proprio contenta!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Ramo com'e' andata la visita?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4211 giorni fa

Ciao Ramo...scusami nn volevo creare un affare di stato...ma nn ti trovavo piu' e volevo sapere come procedeva il tt....sono contenta che vada tt bene...un bacione

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4211 giorni fa

Ciao Ramo,come stai?...il pancino,cresce?...sai gia' se e' maschio o femmina?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4247 giorni fa

Qua tt bene,grazie....mi raccomando stai a riposo,eh?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4249 giorni fa

Ciao Ramo...come stai?....come procede la gravidanza?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4279 giorni fa

uffi mi dispiace ramona..beh stai a riposo..dai e vai tranquilla..ti abbraccio..aggiornami..

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa

ciao novita? come stai?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4282 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione