Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Celeste
3666 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faDobbiamo fare ancora la prova menù....ma sappiamo già cosa faremo: Gran buffet aperitivo Un primo Un secondo La torta Mia mamma dice che é poco....secondo me é una cosa giusta invece....voi che dite..? Il menù sarà a base di pesce...
Ho creato un post
3667 giorni faMa sono l'unica che ai testimoni pensa di fare una bomboniera un po' più costosa rispetto agli altri? Ora che leggo commenti di vari regali per i testimoni ci sto ripensando... Pensavo di spendere 50EUR a testa....oltretutto abbiamo una coppia come...
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze....in questo mese accompagnerò la mia mamma per l'acquisto del suo abito.. Secondo voi qual é un prezzo congruo?
Ho partecipato al post di Eliana
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3669 giorni fa
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte.... La prossima settimana avrò la prima prova acconciatura e trucco....qualche consiglio? Anche su come andare all'appuntamento.... Grazie!!!
Ho creato un post
3669 giorni faQuanti coni di riso farete? Grazieeee
Ho creato un post
3672 giorni faVorremmo che quel giorno ci fossero i nostri cani con noi.... Ovviamente sono molto educati....e non li voglio ridicolizzare....vorrei solo portassero le nostre fedi....e saranno accompagnati della dog-sitter.... Ora parte della famiglia non lo...
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3672 giorni faSposine.... Il Vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa? Io penserei dentro e con tutti gli invitati dentro....ma ne ho sentito e visto di ogni tipo.... Vorrei anche una vostra opinione....
Ho ottenuto una medaglia!
3680 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3681 giorni faDobbiamo decidere per il viaggio di nozze.....meglio Seychelles o Mauritius??? Siamo indecisi.....
Fotografi garanzie ANFM