San Vito, Cagliari · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3405 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3405 giorni faDa quanto tempo state insieme? 9 anni Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? 286 Il giorno della proposta di matrimonio 4/12/16 Quanti abiti da sposa avete provato in atelier? 0 per ora Quanti saranno i vostri invitati? 166...
Ho creato un post
3412 giorni faQualcuno di voi ha fatto la preparazione al matrimonio con Padre Francesco, (SCALABRINI FATHERS), In brixton road?? grazie
Ho partecipato al post di Flavia
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3417 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3417 giorni fa
3417 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3417 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo il 7/10, siamo entrambi italiani ma siamo residenti a Londra, e dobbiamo sposarci in Italia. Vorrei capire per i documenti basterà solo andare da un prete inglese e lui si occuperà di tutto comprese le pubblicazioni? o...
Ho partecipato al post di Debora
3420 giorni fa
3516 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM