Verona, Verona · Da Novembre 2017
Originale e creativa. Non amo troppo seguire le tradizioni, preferisco mescolarle a idee più smart e moderne :) Look sbarazzino e immancabile il mio... Visualizza altro
Originale e creativa. Non amo troppo seguire le tradizioni, preferisco mescolarle a idee più smart e moderne :) Look sbarazzino e immancabile il mio Snoopy
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3023 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
3023 giorni fa
3023 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Susy
3023 giorni fa
Ho creato un post
3026 giorni faSalve! Ho caricato il mio album di foto "real wedding", però riguardandolo vorrei eliminare alcuni scatti fatti con il cellulare degli invitati, per sostituirli con le belle foto scattate dal vero fotografo. Altrimenti il lavoro del fotografo viene...
3056 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3056 giorni faCiao a tutte sposine! Ieri sera guardavo gli album di foto delle vostre nozze "real wedding" e ho notato che alcune mettono sul tavolo della cerimonia civile un pupazzetto o peluche. Non me ne intendo.... è una usanza abituale? Un porta fortuna? La...
Ho partecipato al post di Francesca
3057 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3061 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3061 giorni fa
Ciao dolce sposa! Ti sei mai chiesta chi tra te e Fm è più coinvolto nei preparativi delle nozze? Scoprilo partecipando a questo simpatico test che noi Admin abbiamo pensato per te! https://www.matrimonio.com/forum/chi-e-piu-coinvolto-nei-preparativi-tu-o-fm-il-test--t488008 Ti abbraccio, Debora
Ho creato un post
3063 giorni faCiao! anche voi sposi nel freddo mese di Dicembre? Dove? Io sto cercando idee per non congelare...
3077 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM