Vai ai contenuti principali
Susy
Susy

Verona, Verona · Da Novembre 2017

Originale e creativa. Non amo troppo seguire le tradizioni, preferisco mescolarle a idee più smart e moderne :) Look sbarazzino e immancabile il mio... Visualizza altro

Originale e creativa. Non amo troppo seguire le tradizioni, preferisco mescolarle a idee più smart e moderne :) Look sbarazzino e immancabile il mio Snoopy

Felicemente sposati 🎉

30 Dicembre 2017

3031giorni 17hh
Daniela
Consiglio lavasciuga
Daniela, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:33

Ciao ragazze! Siamo alle prese con mobili ed elettrodomestici... dunque devo comprare la lavasciuga, per problemi di spazio non possiamo prendere lavatrice e asciugatrice abbiamo perciò optato per la...

Rachele, mercoledì 27-Mar-19 30
Giulia
Cerimonia civile e musica
Giulia, Il 16 Aprile 2018 alle 16:04

Ciao a tutte. Volevo sapere chi di voi ha fatto o farà cerimonia civile in comune e ha deciso di mettere un Po di musica o una persona che canti qualcosa per dare un tocco in più alla cerimonia, che...

Jael, lunedì 16-Apr-18 10
Alessia
Alessia, Il 16 Aprile 2018 alle 16:10

Buongiorno... Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 13/06/2020... Tutti ci stanno dicendo che prenotare il ristorante ora è troppo presto... Non so proprio...

Valeria, lunedì 16-Apr-18 46
Emanuela
Domani processetto
Emanuela, Il 16 Aprile 2018 alle 16:16

Domani mattina, ad esattamente -100 giorni dal nostro si, abbiamo il "processetto" con il nostro parroco. Mi sento emozionata ma anche un po' ansiosa sia perché in queste occasioni sono molto emotiva,...

Susy, lunedì 16-Apr-18 1
Francesca
Menù fai da te: impaginazione, aiutoooo!
Francesca, Il 2 Aprile 2018 alle 23:00

Ciao sposine e sposini ho urgentemente bisogno del vostro aiuto! A - 25giorni sono bloccata con la stampa dei menù.. Lo sto facendo con word in formato a4 ripiegato in due quindi all interno c è il...

Francesca, mercoledì 4-Apr-18 24
Rachele
Scherzi degli amici a casa degli sposi
Rachele, Il 2 Aprile 2018 alle 23:16

Non so se è così ovunque... ma qui usa che gli amici d gli sposi la prima sera dopo il matrimonio che tornano a casa facciano degli scherzi mettendo a soquadro tutta la casa! Noi abitiamo già insieme...

Clelia, martedì 3-Apr-18 49
Susy
Crociera - agenzia a Verona?
Susy, Il 23 Gennaio 2018 alle 20:59

Ciao a tutte Qualcuna sa indicarmi se a Verona c'è qualche agenzia viaggi particolarmente fornita di opzioni per crociera? Non ho mai affrontato l'argomento e vorrei andare a farmi consigliare in...

Valy, mercoledì 11-Apr-18 6
Roberta
Partecipazioni arrivate!!!
Roberta, Il 5 Marzo 2018 alle 10:18

Ieri ho ritirato le partecipazioni... che ve ne pare??

Alessia, lunedì 5-Mar-18 13
Elisa
Che ne pensate? 😍💌
Elisa, Il 1 Marzo 2018 alle 21:34

Ragazze un consiglio... Ho dato un tocco di personalizzazione alla mie partecipazioni! Che ne dite se le consegno così? A me piacciono tantissimo... 😍😍😍

Alba, venerdì 2-Mar-18 18
J
Compleanno e promessa
Jessica, Il 1 Marzo 2018 alle 21:36

Ciao a tutte ragazze , siamo andati al comune per prenotare il giorno della promessa e ci dicono che è tutto pieno e non sanno dove inserirci.. poi dopo aver guardato e riguardato l’agenda ci dice che...

Sara, venerdì 2-Mar-18 18
Evy❤️
Regalo fm
Evy❤️, Il 26 Febbraio 2018 alle 12:28

Ragazze ho una gioia infinita, Il mio meraviglioso amore mi ha regalato la collana che mi piaceva da morire😊😍 coordinato con gli orecchini 😊 la metterò al matrimonio 😍sono super felice😊😊

Monica, lunedì 26-Feb-18 15
V
Scarpe sito jjshouse
Veronica, Il 25 Febbraio 2018 alle 21:23

Ciao ragazze, come anticipato nel titolo vorrei sapere se il sito jjshouse è affidabile..qualcuna di voi ha acquistato scarpe lì? Come sono le tempistiche? Come vi siete trovate?

Maria, lunedì 26-Feb-18 6
Francesco~Emanuela
Chiesa fermata e non si cambia!!!!!!!
Francesco~Emanuela, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:23

Ciao brides, qualche giorno fa scrissi che il cugino di fm ha confermata la sua data una settimana dalla data che avevamo scelto con il mio love. Allora per andare incontro un po' ai parenti oggi...

Francesco~Emanuela, martedì 27-Feb-18 25
Cristina
Convivenza
Cristina, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:26

Ciao ragazze oggi voglio parlare e chiedere dei pareri a chi convive già.... voi uscirete da casa vostra o tornate a casa di mamma e papà? Io tornerò a casa mia ma la mia domanda quanto tempo prima...

Ila❤, lunedì 26-Feb-18 74
Alessia
Documenti testimoni di nozze
Alessia, Il 25 Febbraio 2018 alle 10:49

Ragazze volevo sapere quali documenti servono riguardanti i testimoni? Il parroco richiede documenti di battesimo o cresima?

Elsinore, lunedì 26-Feb-18 20
Nadia
Ricerca scarpe sposa
Nadia, Il 25 Febbraio 2018 alle 10:47

Ciao Sposine, sono alla ricerca di queste scarpe. Ho provato a girare un po' ma così non le ho ancora trovate. Ho tempo fino a fine maggio. Speriamo di trovarle!!!

Dile, venerdì 9-Mar-18 6
Giusy
Bomboniere scelte ole'!
Giusy, Il 25 Febbraio 2018 alle 00:37

Ragazze sono davvero contenta! Abbiamo scelto le bomboniere. .teiera con vassoio! Vi piace?

Giusy, domenica 25-Feb-18 24
Petra
Acconciatura
Petra, Il 25 Febbraio 2018 alle 00:50

Buonasera future sposine Oggi ho provato la prima prova del l'acconciatura Che ne dite? Buonaserata

Cinzia, domenica 25-Feb-18 25
Stella
Bomboniera scelta
Stella, Il 24 Febbraio 2018 alle 22:25

Abbiamo scelto questa cornice in cristallo da abbinare sia al moderno che al classico.....cosa ne pensate? Io la trovo molto elegante

Elisa, domenica 25-Feb-18 37
Elizabeth
Cercasi truccatrice Torino (economica)
Elizabeth, Il 24 Febbraio 2018 alle 23:00

💄💄💄 Buonasera Sposine!!! Sto cercando una Truccatrice che sia professionale a prezzi economici nella zona di Torino! Qualcuna di voi conosce chi fa al caso mio? GRAZIE DI ❤ 💄💄💄

Elizabeth, lunedì 26-Feb-18 14
V
Ricevimento Teramo
Valeja, Il 25 Febbraio 2018 alle 00:34

Ciao ragazze sono in crisi non so dove fare il ricevimento....avete idee??? aiutatemiiiiii

Antonella, mercoledì 28-Feb-18 7
Sara
Decantatore
Sara, Il 22 Febbraio 2018 alle 20:56

Buonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto dopo tanto pensare abbiamo pensato di fare ai testimoni che sono due maschi un cavatappi ed un decantatore per vino ma volevamo fargli qualcosa di serio...

Susy, giovedì 22-Feb-18 2
Ilaria
abito sposo Vintage/shabby chic Arezzo o Firenze
Ilaria, Il 22 Febbraio 2018 alle 22:46

Aiuto! Sto cercando abiti da SPOSO un po’ stile vintage, shabby, country, nei paraggi di Arezzo e/o Firenze, ma non riesco a trovare nulla, qualcuno può darmi delle indicazioni per favore? Grazie in...

Flavia, mercoledì 28-Feb-18 2
Elena
Portafedi !
Elena, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:46

Portafedi consiglio....quale preferite ?

Ylenia, domenica 20-Mag-18 39
Claudia
e il vostro fm...papillon o cravatta?
Claudia, Il 22 Febbraio 2018 alle 23:37

Care spose, cosa preferireste per il vostro fm, papillon o cravatta? A me il mio non vuole dire cosa ha scelto, dice che sarà una sorpresa io spero papillon!

Carla, venerdì 23-Feb-18 77
Alessandra
Raccolto laterale
Alessandra, Il 21 Febbraio 2018 alle 23:04

Ho trovato la pettinatura ed il colore che mi piacciono... che ne dite???

Alessandra, domenica 25-Feb-18 17
J
Scarpe
Jessica, Il 21 Febbraio 2018 alle 23:09

adoromi piacciono molto

Jessica, giovedì 22-Feb-18 52
Elena
Help me: cerco un topic
Elena, Il 21 Febbraio 2018 alle 22:08

Sposine aiuto..ieri ho visto una di voi che ha pubblicato delle bomboniere che erano scatoline pwrsonalizzate con i nomi degli sposi taglio laser..mi sembra di ricordare che le aveva comprate su...

Elena, giovedì 22-Feb-18 9
V
Idee addio al nubilato
Valentina, Il 21 Febbraio 2018 alle 22:09

Ciao a tutte, sto organizzando l'addio al nubilato per mia cognata e abbiamo pensato di portarla a Gardaland! Alla fine della giornata vorremmo tornare dalle nostre parti (provincia di Venezia, zone...

Valentina, venerdì 23-Feb-18 7
Lavinia
promessa comune
Lavinia, Il 21 Febbraio 2018 alle 08:41

Ciao a tutti! Qualcuno mi potrebbe spiegare brevemente in cosa consiste la cosiddetta "promessa" che si deve fare in Comune e perchè sento che tanti fanno addirittura una festa per celebrare il...

Lavinia, mercoledì 21-Feb-18 7
🌸
Scarpe Sposa Francesco: qualcuna ha acquistato questo modello?
🌸, Il 20 Febbraio 2018 alle 19:54

Buonasera ragazze ☺️ Come da titolo vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato o ha foto dal vivo di questo modello di scarpe, sfortunatamente nessun rivenditore della mia zona le ha e l’azienda...

🌸, mercoledì 21-Feb-18 6
Federica
Bomboniere
Federica, Il 20 Febbraio 2018 alle 17:39

Scusate, per quanto riguarda le bomboniere, avendo io circa 150 invitati...su che prezzo mi devo aggirare????😓

Sara, venerdì 23-Feb-18 24

Gruppi generali

Ispirazione