- Matrimonio
- Community
Jessica
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2018
Ho sempre sognato questo giorno,e chi meglio del mio lui per realizzarlo? Lo amo con tutta me stessa e quel giorno lo giureremo davanti a Dio ! Maggio ti... Visualizza altro
Ho sempre sognato questo giorno,e chi meglio del mio lui per realizzarlo? Lo amo con tutta me stessa e quel giorno lo giureremo davanti a Dio ! Maggio ti aspettiamo con tutto il cuore❤️
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
50Sabato 12 ci siamo sposati, è stata una giornata meravigliosa! Si sono divertiti tutti e ancora ci chiamano per farci i complimenti.. gli invitati non sapevano dell’arrivo in sala delle drag Queen non...
Sono abbastanza in anticipo ma stamattina dall estetista ho voluto farmi fare il vabyboomer! A me piace tanto! Voi cosa ne pensate se lo faccio per il mio matrimonio? Sostituendo la decorazione in...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho creato un post
2893 giorni faSabato 12 ci siamo sposati, è stata una giornata meravigliosa! Si sono divertiti tutti e ancora ci chiamano per farci i complimenti.. gli invitati non sapevano dell’arrivo in sala delle drag Queen non potete immaginare quante risate e tutti in piedi...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM