Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2018
Ho sempre sognato questo giorno,e chi meglio del mio lui per realizzarlo? Lo amo con tutta me stessa e quel giorno lo giureremo davanti a Dio ! Maggio ti... Visualizza altro
Ho sempre sognato questo giorno,e chi meglio del mio lui per realizzarlo? Lo amo con tutta me stessa e quel giorno lo giureremo davanti a Dio ! Maggio ti aspettiamo con tutto il cuore❤️
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2894 giorni faSabato 12 ci siamo sposati, è stata una giornata meravigliosa! Si sono divertiti tutti e ancora ci chiamano per farci i complimenti.. gli invitati non sapevano dell’arrivo in sala delle drag Queen non potete immaginare quante risate e tutti in piedi...
Ho ottenuto una medaglia!
2909 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
2909 giorni fa
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
2911 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2915 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2916 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2920 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2921 giorni fa
Ciao sposina! Di che colore vorresti le tue scarpe da sposa? Valeria ha scelto il color... scoprilo nel suo topic e confrontati con lei qui: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe--t562654 Bacioni :-*
Ho partecipato al post di Sara
2923 giorni faHo creato un post
2928 giorni faCiao ragazze voi come vi sentite? Io a -29 sono stanca e perdo kg😅 Sto anche provando a mangiare un po’ di più ma ho talmente tante cose in testa che brucio tutto😂non vedo l’ora arrivi il 12 maggio sono stra emozionata, ieri abbiamo scelto le fedi...
Ho partecipato al post di Angela
2941 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM