Cavriago, Reggio Emilia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2615 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2616 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2629 giorni faCiao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2783 giorni faCiao a tutte sono Vanessa e mi sposo il 6 giugno 2020 in provincia di Reggio Emilia.. da venerdì iniziamo a girare per le location... quante spose ci sono come me che anche loro aspettano con ansia il 2020...??😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Anna
2784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2834 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona
2842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM