Vai ai contenuti principali
Mery
Mery

'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2020

2060giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2750 giorni fa

Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?

Mery

Ho ottenuto una medaglia!

2755 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2776 giorni fa

Ciao bella! Sarà un matrimonio colorato o no? Rispondi a questi topic sui dettagli del tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2873 giorni fa

Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘

Gruppi generali

Ispirazione