Roma, Roma · Da Agosto 2013
Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)
- Sposa Master
- 22.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4606 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio per la location!!! La cerimonia sarà in centro e non vogliamo che gli invitati si spostino tantissimo. Cerchiamo una villa o qualcosa comunque di curato non lontano dal centro che abbia anche spazi esterni carini x...
Ho partecipato al post di Gaia
4607 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4610 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4610 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4612 giorni fa
Ho creato un post
4617 giorni faCiao a tutte! mi sono resa conto che ho sbagliato a postare il topic precedente (è possibile cancellarlo?) in quanto non ho rispettato le regole per notificare tutte le sposine della stessa data di Roma. Come state organizzando il vostro giorno?...
Ho partecipato al post di Gaia
4618 giorni fa
4618 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4619 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4619 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4619 giorni fa
4619 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM