Roma, Roma · Da Agosto 2013
Ormai ci siamo sposati ma é sempre divertente chiaccherare con voi amiche di matrimonio.com :)
- Sposa Master
- 22.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4027 giorni fa
Ciao prossime sposine e neo sposine!!! Condivo con voi alcuni dettagli del nostro matrimonio organizzato nei colori del tiffany, avorio e rosa. Cosa ne pensate? Qui ci sono i dettagli floreali della cerimonia religiosa, della location e alcuni...
4029 giorni fa
Care sposine, è tanto che volevo creare questo topic ma non ho mai trovato il tempo! Voglio postarvi un po' di fotine sulle nozze di Brandon Flowers, cantante solista e frontman dei The Killers e per me l'uomo più bello, dopo mio marito ovviamente...
4029 giorni fa
Ciao sposine, non so chi di voi ha seguito l'isola dei famosi 2015, ma fra i concorrenti c'era anche Brice Martinet, un modello francese protagonista di varie campagne pubblicitarie. Brice è sposata da diversi anni con Elena Falbo, una fotografa...
4031 giorni fa
Ciao ragazze, prendo spunto da un messaggio che ho ricevuto per creare questo topic. Postiamo le foto del contenuto delle nostre wedding bag Comincio io: nelle nostre wedding bag c'erano bolle di sapone, coccarda x auto, pacchetto di...
Ho caricato una foto nel post di Hope
4063 giorni fa
Ciao ragazze siamo in cerca per il pavimento stavamo girando per un gres porcellanato effetto legno ! Poi chiedi un po pareri e C hanno detto ma xk nn metti i listoni in legno! Sn più caldi nn rischi che se ti cade qualcosa di pesante la mattonella...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4063 giorni fa
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie (testimoni e damigelle): Pachelbel: Canone in re maggiore...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4063 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4064 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4101 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4103 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di una mano... qualcuno ha visto o ha fatto delle partecipazioni con il tema delle calle? Mi potreste mettere le immagini? Perchè vorrei disegnarle da me ma mi mancano le idee! Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4104 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ho caricato una foto nel post di Mirimì
4108 giorni fa
Quasi per tutte è un momento bellissimo, che conserveremo sicuramente nel cuore per sempre! ma...com'è stata la sua proposta di matrimonio?...
4118 giorni fa
Ciao ragazze, questo era il mio bouquet. Nella prima foto è fuori la chiesa dopo il matrimonio ore 13.30, nelle altre a fine giornata dopo mezzanotte nella camera dell'hotel!!! Vi piace? E voi che bouquet avete scelto?
4216 giorni fa
Lei in abito bianco e il bouquet di rose in mano; lui in completo scuro e una delle rose del bouquet sulla giacca. Dopo dodici anni di fidanzamento, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si sono sposati. Il conduttore televisivo e la bella conduttrice...
4226 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questo abito? Conoscete lo stilista? Anche se mi sono già sposata sono curiosa!
4242 giorni fa
James Blunt e la sua fidanzata Sofia Wellesley si sono sposati sabato a Maiorca. Lo ha riportato il "Sunday Express". La cerimonia di nozze tra il cantante 40enne e la nipote del Duca di Wellington si è tenuta in una piccola cappella nella città di...
Fotografi garanzie ANFM