'Arezzo', Arezzo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1685 giorni faCiao a tutte/i!!! 😘 Ho un dubbio suoi tavoli per il ricevimenti. Con tavoli rotondi sto riscontrando difficoltà nella disposizione, ma fare solo tavoli Imperili non mi piace come idea... Pensavo, se dovessi fare un tavolo imperiale per i parenti e...
1685 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
1686 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1688 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1709 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM