Marcianise, Caserta · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 382 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1186 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1186 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1186 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1188 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho ottenuto una medaglia!
1188 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1192 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
1192 giorni faQuante come me? Vediamo
1192 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1192 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM