'Frosinone', Frosinone · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2154 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2154 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2154 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante
2154 giorni faDecorazione delle vostre sedie come neo sposi! 💟 Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui 👇
2154 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2154 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
2154 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
Ho ottenuto una medaglia!
2156 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
2160 giorni faCiao Community! Avete pensato al contenitore dei confetti per i vostri invitati? Saranno dei sacchettini trasparenti oppure delle scatolette create ad hoc? Votate!
2160 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
2160 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2160 giorni faCiao Community La tradizione vuole che le fedi nuziali vengano regalate agli sposi da "qualcuno d'importante". Solitamente si offrono i testimoni, in altri casi i genitori o qualche membro della famiglia, ma non di rado sono gli stessi sposi...
Fotografi garanzie ANFM