Bitonto, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faProseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in questo caso? Votate e diteci chi ha il W-Factor!...
1510 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1524 giorni faCiao a tutte!! Ho una domanda Per il vostro matrimonio Segnaposti sì o no?
1545 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1563 giorni fa
1563 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Sara
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM