'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1884 giorni fa
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte. Qualcuna ha esperienza con i catering Ambrosia e Bardelli? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1892 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho ottenuto una medaglia!
1910 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1910 giorni faBuongiorno a tutti.. la location di cui ci siamo innamorati ha due date disponibili: meglio 16 luglio 2022 o 10 settembre 2022? Zona Monferrato (Piemonte). Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo dilemma.
1913 giorni faCommunity! Avete già pensato e stabilito il vostro outfit nuziale? 💖 Ci sono dei dettagli o degli accessori del look sposa che proprio non sopportate? Votate sì o no! A cosa direste mai e poi mai? ❌ Svelatecelo in questo test! 12 topic con 3 proposte...
1913 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1917 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
Ho ottenuto una medaglia!
2018 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM