'Torino', Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1563 giorni faCiao sposine! Il gran giorno si avvicina e stiamo iniziando a pensare a come fare il libretto messa. Qualcuna ha qualche esempio? Avremo un’invitata straniera e ci piacerebbe farne una copia in inglese per lei in modo che possa seguire la funzione....
Ho creato un post
1616 giorni faCiao Sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi ha scelto il tema viaggio. Cosa avete scelto come bomboniere? Noi stiamo pensando a delle etichette per valigie in pelle personalizzate. Cosa ne pensate? Grazie a tutte!
Ho creato un post
1647 giorni faCiao Sposine! Ho bisogno di qualche consiglio per l’acconciatura! Ho i capelli molto lunghi e mossi e volevo qualcosa di semi raccolto! Indosserò il velo! Qualche sposina ha qualche foto da mostrarmi? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
1717 giorni faBuongiorno! Il mio fidanzato ed io stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema viaggio! Qualcuna ha voglia di mostrarmi i propri portafedi e cake topper a tema? Grazie!
Ho creato un post
1761 giorni faCiao Sposine, voi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Avete scelto l’organo, dei violini o musica accompagnati da un/una cantante? Sono molto dubbiosa! Grazie per l’aiuto
Ho creato un post
1885 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo deciso di avere due testimoni a testa. Lui ha scelto i suoi due migliori amici. Io sono in difficoltà. Una sarà sicuramente mia cugina. L’altro? Ho 5 amiche femmine carissime e un amico maschio che è come un fratello ma...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte. Qualcuna ha esperienza con i catering Ambrosia e Bardelli? Grazie mille
Ho creato un post
1910 giorni faBuongiorno a tutti.. la location di cui ci siamo innamorati ha due date disponibili: meglio 16 luglio 2022 o 10 settembre 2022? Zona Monferrato (Piemonte). Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo dilemma.
Fotografi garanzie ANFM