Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faAltro momento fotografico che viene spesso immortalato: l'uscita dalla cerimonia! 📸 La vorreste o no nel vostro album di nozze? 😍, 🤔 o 😒? *** Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto del banchetto: 😍,...
1697 giorni faEmozioni tradotte in immagini! Siamo arrivati ad uno dei momenti più commuoventi: la foto col papà. Quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro album? 😍, 🤔 o 😒? Votate! *** Continua con 👉 La foto...
1697 giorni faArriviamo al quinto scatto che non può mancare nel vostro album di nozze! Che ne pensate di una splendida foto di voi due innamoratissimi al tramonto? Vi piacerebbe inserirla nel vostro album dei ricordi? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con...
1697 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La foto al tramonto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom...
1697 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
1697 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
1697 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
1697 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1697 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho ottenuto una medaglia!
1697 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1697 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM