Padova, Padova · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1643 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1643 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho ottenuto una medaglia!
1651 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1651 giorni faPronti a scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi? 🎁 Rispondete all'ultima domanda! 3️⃣ Chi ha preso l'iniziativa per il primo bacio? Vi leggo! 🆗 IMPORTANTE: ora che avete risposto a tutti i topic, inviatemi un messaggio privato nel quale mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1651 giorni fa
1651 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1651 giorni faBenvenuti nella Community di Matrimonio.com! 👋 Vi vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 Come fare ad ottenerlo? Semplice! Dovrete solamente votare e rispondere a 3 domande! Pronti? 1️⃣ Come vi siete conosciuti? *** Continua con 👉 Dove è stato il...
1664 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
1666 giorni fa
1666 giorni faRitornando al look da sposa autunnale, un elemento che racchiude l'essenza della stagione è il bouquet! 💐 Ve ne proponiamo tre: per quale voti? *** Continua con 👉 Accessori autunnali: vota il tuo preferito!
1666 giorni faDomanda numero 7 sulle nozze autunnali! Quale tavolo per la torta sceglieresti se ti sposassi in autunno? 🎂 A, B o C? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Mise en place autunnali: vota la tua preferita! 📸 A - Giulia Santarelli Foto 📸 B - Alessandro...
1666 giorni faTre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il tuo preferito! 📷 di Alborino Photography &...
1666 giorni faQuarta domanda del test d'autunno! Parliamo di location. Quale tra queste vi piace di più? 🍂🍁🌲 Votate e commentate! *** Continua con 👉 Tableau autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - Monocromostudio 📸 B - Hecate Events 📸 C - Irideblu Photography ...
1666 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
1666 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1666 giorni faBuongiorno a tutte, da qualche giorno, dopo 12 anni che stiamo assieme e 2 figlie, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo. Pensavamo a settembre per una questione logistica di organizzazione, però a me piacerebbe di più la...
Fotografi garanzie ANFM