Abano Terme, Padova · Da Marzo 2011
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
5457 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5458 giorni fa
Ho creato un post
5486 giorni faCiao a tutte sposine!!! Per il momento ho trovato fotografo, chi mi fa le bomboniere e fissato data in chiesa. Qui tutti mi dicono che è tempo di visitare fiere ed eventi per l'abito, l'auto degli sposi, i confetti e quant'altro. Voi sapete se...
Fotografo trovato!!!!!!!!!!!! http://www.facebook.com/pages/FOTO-IMPERO/54512454634
Eh si! Tra vicine è il minimo da poter fare!! anche perchè qua le cose si moltiplicano a vista d'occhio!! un abbraccio!
Ho partecipato al post di Silvia
5499 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
5500 giorni fa
Ho creato un post
5504 giorni faIo sono di una parrocchia, il mio F.M. è di un'altra parrocchia e vorremmo sposarci in una terza parrocchia. E' necessario avere la liberatoria da parte di entrambe le parrocchie di appartenenza? E' possibile l'eventualità che una delle...
Ho creato un post
5504 giorni faIo sono di una parrocchia, il mio F.M. è di un'altra parrocchia e vorremmo sposarci in una terza parrocchia. E' necessario avere la liberatoria da parte di entrambe le parrocchie di appartenenza? E' possibile l'eventualità che una delle...
Ho creato un post
5507 giorni faHo aperto da pochi giorni le danze relativamente alla preparazione del mio matrimonio previsto per il prossimo anno. Ho visitato per il momento due ville, due ristoranti. Una delle due ville si appoggia ai catering ma il dubbio che è mi...
Congratulazioniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM