Abano Terme, Padova · Da Marzo 2011
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
5027 giorni fa
Ciao ragazze!oggi la mia testolina ha generato un altro dilemma!ma come si fa un libretto messa?non parlo dal punto di vista materiale ma dei contenuti,chi di voi l'ha fatto ha preso spunto da altri libretti messa?avete inserito preghiere a vostro...
Ho caricato una foto nel post di Marina
5037 giorni fa
Ciao amiche di matrimonio.com, proprio questa mattina è arrivato il guestbook. Grazie al consiglio di Alice ho contattato Tiziana di Artefem perchè potesse realizzare per mio conto il guestbook. Tempo addietro avevo aperto un topic sulla sezione Fai...
Ho caricato una foto nel post di Maria
5043 giorni fa
Ciao sposine, rieccomi con un nuovo dubbio sull'organizzazione del mio matrimonio: la location sarà un agriturismo, non voglio fiori recisi ed avevo pensato a delle piantine aromatiche, ma essendo agosto non so se reggeranno il caldo, ad esempio il...
5051 giorni fa
Buongiorno sposine! dopo qualche giorno di latitanza oggi vi scrivo per condividere con voi la scelta dell'acconciatura. Premetto che trucco e parrucco sono offerti dalla zia e dalla cugina del mio fm che rispettivamente sono parrucchiera ed...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5069 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a maggio dell'anno prossimo. Sarà un matrimonio molto intimo (meno di 30 persone compresi noi due), per questo cerchiamo una chiesetta piccola ma carina dove celebrare le...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5092 giorni fa
Ciao donzelle, sento che molte di voi hanno cani, gatti, coniglietti... Ho pensato allora di aprire questo topic per conoscere i vostri piccoli amici pelosi! Comincio io: questo è uno dei gatti + coccolato del pianeta! Molte persone vorrebbero vivere...
5099 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
5108 giorni fa
Buongiornooooooooooooooooooooooooooo!!! Oggi qui a Padova c'è un piccolo sole molto timido, ma sono ugualmente contenta per il lavoro che stiamo portando avanti io ed il mio fm. Vi presento quindi le partecipazioni: Questo è l'annuncio di matrimonio,...
5114 giorni fa
Buongiorno dolzelle e fanciulli!!! si, lo so, sono imperdonabile.. ultimamente sono poco presente.... ma il work in progress continua! Oggi volevo darvi un assaggio di quello che è il cuscino porta fedi, naturalmente ben trasformato rispetto a quando...
5133 giorni fa
Ebbene si care/i amiche/ci ci matrimonio.com, sono qui alla ricerca disperata di qualcuno che sappia consigliarmi qualche tutorial o che mi dia indicazioni su come poter rilegare il mio guest book. Ho deciso che il guestbook sarà in armonia con il...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5276 giorni fa
ciao a tutti volevo chiedervi se avete gi' comprato i mobili per la vostra casa, io sto girando per un po tutto, dalla cucina alla camera da letto alla parete! mi sto confondendo tutta anche perche' i prezzi sopratutto delle cucine sono abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
5351 giorni fa
Ciao ragazze ieri pomeriggio sono stata dal fioraio per fissare il giorno per decidre il buoquet da sposa e il centro tavola che metterei sul tavolo in comune e che poi porto al ristorante come centro tavola degli sposi( staremo nel tavolo noi due da...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
5352 giorni fa
per chi non lo sa mi sposo l' 8 settembre 2012, il colore del mio matrimonio sarà il rosso e il tema del tableau i balli. non ho avuto difficoltà a trovare immagini sul web riguardanti balli, ballerini, etc. tuttavia non trovo una bella...
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
5373 giorni fa
5402 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
5408 giorni fa
Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie
Fotografi garanzie ANFM