Desenzano del Garda, Brescia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1902 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Ho partecipato al post di Carolina
1920 giorni fa
1923 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1923 giorni faIl taglio torta è una delle fasi più significative dei festeggiamenti. Cosa accompagnerà questo vostro momento magico?
1923 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1923 giorni faBen ritrovate, brides! Oggi la nostra rubrica giunge alla lettera I.... Come Illuminazione! 💡🕯️ Diamo quindi un'occhiata alle luci che possiamo utilizzare per illuminare, e nel contempo decorare, il nostro matrimonio. Anche questa è una scelta molto...
Ho partecipato al post di Federica
1928 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1929 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1929 giorni faCiao qualcuna si sposa nei dintorni del Lago di Garda nel 2021/2022? a che punto siete con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM