Desenzano del Garda, Brescia · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
29Ciao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso...
Sono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Totalmente fatto in casa che ne pensate sposine !!! Il tema è l’ulivo!!!
Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di...
Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...
Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...
Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...
Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...
Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...
Mai e poi mai! Continuiamo a dire il nostro no 🙅 ad alcuni accessori che proprio non ci piacciono! Quale, tra questi tre boleri in foto, non indossereste mai e poi mai? Commentate con A, B o C👇 ***...
Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...
Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...
Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...
Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...
Community! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine . Chi sta programmando il matrimonio nel 2022?
Buona Domenica ragazze, attendendo il nostro 24 giugno ci attanaglia solo il dubbio tra pranzo e cena, come alcune sanno ci sposeremo nel bosco, cerimonia e aperitivo proprio tra gli alberi e per la...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo staremmo valutando Villa Cortine come location, qualcuno sa dirmi i prezzi? Grazie a tutte
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao qualcuna si sposa nei dintorni del Lago di Garda nel 2021/2022? a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM