Ho risposto di no per sbaglio: il nostro cane ci sarà sicuramente C'è un bellissimo parco all'esterno della villa dove farlo correre. Quando saremo all'interno, lo terremo legato!
Abbiamo un rapporto troppo speciale con lui per non portarlo 💕
Sono parte della famiglia quindi direi di si, ma per esempio per un gatto sarebbe troppo stressante....magari un cane sarebbe felice di stare con noi al matrimonio. Quindi direi dipende dall’animale. Insomma: fermarci quando il nostro piacere va contro il loro benessere!
Punti di vista! a me il cane (o altri animali) al ristorante non piace! e tengo a precisare: adoro gli animali! se non fosse per mio marito, che non ne vuole, ora avrei casa piena! in un locale non sai chi hai intorno: potrebbe esserci una persona con una fobia (e se hanno questa fobia, vale anche per un piccolo chihuahua), o una persona allergica al pelo.... e questi problemi potrebbe averli anche uno dei camerieri, non sono problemi solo dei clienti....
fino all'anno scorso avevo un cagnolino, buono come il pane.... ma MAI mi sarei sognata di portarlo con me al ristorante, appunto per rispetto degli altri clienti o dei lavoratori.
e tornando al matrimonio: peggio ancora, in questo caso proprio per gli animali
Si lo vorrei tanto, ma la mia gatta resterà in pensione, mentre il cane del mio fm almeno la mattina sarà con loro nei preparativi. Però capisco che non sia proprio di facile gestione portarli con se
Il nostro terremoto Bruno sarà con noi, nonostante sia molto vivace non vogliamo rinunciare alla sua presenza al nostro matrimonio è il nostro figlio peloso come lo chiamiamo noi, così come lo sono i nostri 3 mici ma loro purtroppo non potranno esserci
Amiamo gli animali!Io ho 3 cani, Teresa ne ha 4......ma non li facciamo entrare in casa,figuriamoci in chiesa o ristorante😅resteranno a casa ad aspettarci e a fare la guardia in nostra assenza😊
Amo gli animali, ho 2 cani... Ma credo che portarli alle mie nozze sarebbe un pensiero in più perché qualcuno dovrà badare a loro e poi per come sono fatta io, sarei ogni secondo con loro
Ho un gatto a cui sono tantissimo affezionata, ma come faccio a portarlo via dal suo territorio solo per il gusto di averlo al matrimonio? Resterà a casina ad aspettarci la sera❣️
Personalmente no,ai locali non lo trovo igienico per quanto possano essere puliti e al loro posto, soprattutto che non si sa se ci sia qualcuno allergico..Non lo trovo così necessario..Le foto si possono fare prima o dopo e coccolarmi sempre 💌
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo 🥰 Condividere la vita con i nostri "compagni di viaggio" è la cosa più bella del mondo ❤️ non esiste emozione più grande.
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
No perché per loro è uno stess, musica alta,tanta gente.