Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Giugno 2021 Catania

Pranzo Vs Cena, pro e contro

Angela, il 28 Marzo 2021 alle 19:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 21
Buona Domenica ragazze, attendendo il nostro 24 giugno ci attanaglia solo il dubbio tra pranzo e cena, come alcune sanno ci sposeremo nel bosco, cerimonia e aperitivo proprio tra gli alberi e per la parte seduti sfrutteremo la terrazza panoramica del ristorante, voi cosa sceglierete e perché? Pranzo Vs Cena, pro e contro 1

Pranzo Vs Cena, pro e contro 2

Pranzo Vs Cena, pro e contro 3


21 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 29 Marzo 2021 alle 10:43
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mettendo su un piatto della bilancia pro e contro abbiamo scelto il pomeriggio/sera...

    Il giorno è bello solo perché la festa può durare di più, ma comunque la maggior parte della gente si stanca...

    Alla fine la mattina è più stancante: bisogna alzarsi prestissimo per prepararsi, ho l'idea che bisogna "sbrigarsi", la gente si stanca a stare alla festa troppe ore... non so...

    La sera alla fine ti alzi con calma e magari quando è sera i parenti se ne vanno prima e resti più tempo con gli amici...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi si gli invitati giustamente già prenderanno un permesso per il giorno del matrimonio non credo né prenderebbero 2, ma per noi va bene finire per mezzanotte
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cena perché facendo caldo ci godiamo il fresco e poi perché metteremo delle candele. Il pranzo è moooolto lungo mentre la cena è un po' più corta
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non siete in licenza matrimoniale il giorno dopo? 😊
    Vedete un po' se magari è più un compromesso avere caldo o freddo, dai andrà bene 🙏
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ed è proprio per questo che siamo indecisi😁 noi abbiamo solo figli pelosi quindi personalmente l'orario non è un problema, in ogni caso non abbiamo intenzione di fare nottata essendo anche di giovedì e quindi il giorno dopo si lavora, i nostri principali timori sono per le temperature, potrebbe esserci troppo caldo a pranzo ma anche freschetto la sera, io soffro il freddo Fm il caldo da qui la nostra indecisione 😅 mi sa che sceglieremo a sorte
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 26 Giugno e abbiamo scelto di fare il pranzo, ho voluto fare così soprattutto per mia figlia piccola di 4 anni, mi dispiaceva fare il matrimonio con la cena e farla stare sveglia fino a molto tardi...cmq secondo me sia pranzo che cena hanno i loro pro e contro, è sempre una scelta personale
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È partito il messaggio, dicevo a oranco al contrario potrebbe esserci troppo caldo, bisognerebbe alzarsi all'alba per la preparazione
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍 purtroppo il tramonto si gode poco essendo esposta a sud est sotto il vulcano😅 però comunque di apprezzano i colori e l'atmosfera, i nostri timori sono sulla temperatura che la sera potrebbe essere bassina e sul fatto che molti invitati andrebbero via presto dato che il giorno dopo si lavoro o per hanno bimbi piccoli, però a pranzo al conpotrebbe
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo
    il 18 giugno ,quindi il tuo periodo, la sera. Io preferisco la sera innanzitutto per il caldo, poi in quel periodo le giornate sono lunghissime quindi è molto piacevole, poi il pranzo ha un timing strano e ti porta alle 20 al taglio torta oppure a fare sia pranzo sia cena ma è lunga dall mattina..
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooe che bellissimo posto😍 essendo già estate le giornate si allungano potresti usufruire dei colori del tramonto che da lì mi sembra veramente bello
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la sera, a me è sempre piaciuta l' atmosfera. Ci sarà la piscina con luci,lanterne e candele
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più il giorno per una questione di colori 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo solo cena, ci sposiamo alle 15 di pomeriggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la sera per l'atmosfera... Però ci sposiamo di giorno perché spostandoci di domenica abbiamo pensato che le persone il lunedì lavorano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cena,ci sposiamo ad inizio settembre(2022)e di giorno è ancora troppo caldo per i miei gusti.Forse a fine giugno sceglierei comunque la cena...che tra l'altro mi piace di più in ogni caso😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo di sera.. ci piaceva di più l'atmosfera.. ci godremo il freschetto di inizio Settembre, e in più il fotografo che abbiamo ingaggiato ci ha detto che la luce del tardo pomeriggio in quel periodo è perfetta per le foto Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 26 giugno. Faremo tutto il giorno. Ci sposiamo alle 12 e poi faremo pranzo con parenti e amici più stretti, taglio torta verso le 17.30/18 e poi alle 19 arrivano altri amici, inizierà la band a suonare, ci sarà un buffet di fritti e panini con salsiccia, birra, open bar e andremo avanti a ballare fino all'1! Noi abbiamo quindi optato per pranzo e festa serale perché volevamo dividere questi due momenti
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo cena per diversi motivi tra cui di sera è tutto più romantico con candele e lanterne; non bisogna svegliarsi all’alba per prepararsi; non fa troppo caldo; possono raggiungerci anche chi viene da lontano o che lavora e le foto al tramonto sono stupende😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pomeriggio subito e senza dubbi!
    Ci sposiamo in agosto e a pranzo la temperatura sarebbe un po’ troppo alta, inoltre i matrimoni che durano tutto il giorno a nostro avviso sono troppo stancanti per tutti sia sposi che invitati 🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️, voi avete optato per mattina o pomeriggio? E perché? Siamo molto indecisi
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Bella l’idea del bosco!
    Noi stiamo ancora scegliendo tra due opzioni perché la location che avevamo fermato ci ha disdetto la scorsa settimana 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione