Montemiletto, Avellino · Da Febbraio 2024
- Sposo Preciso
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
557 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
557 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
574 giorni fa
Ho creato un post
576 giorni faRagazze se la macchina non è a noleggio ma la nostra chi la guida?? O meglio chi va a prendere la sposa?? Siccome lo sposo non vuole dare la macchina in mano a nessuno se non al cugino che sarà uno dei nostri testimoni
580 giorni fa
Ho creato un post
580 giorni faUna domanda stupida forse, ma ho bisogno di un consiglio, io e il mio fidanzato abbiamo pensato di fare 4 testimoni da parte sua il cugino con la compagna mentre da parte mia 2 mie amiche, va bene o devono essere x forza a coppia??
580 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
582 giorni faCiao a tutti, volevo un’informazione riguardante Villa Regina Ricevimenti a Grottaminarda.. Che voi sappiate ha la camera da dare agli sposi a fine serata??
582 giorni fa
Ho creato un post
583 giorni faCosa posso regalare ai testimoni?? Sono una coppia di fidanzati e 2 ragazze (amiche no coppia)
583 giorni fa
583 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
583 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi un consiglio, se ci sono 4 testimoni il regalo gli sposi devono farlo a tutti e 4??
Fotografi garanzie ANFM