Montemiletto, Avellino · Da Febbraio 2024
- Sposo Preciso
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
494 giorni faSalve a tutte, avrei una domanda un po’ “scema” Si possono avere compari e testimoni?? Oppure essendo 4 diventano automaticamente tutti testimoni??
Ho creato un post
531 giorni faSpose del 2025 di Villa Regina a Grottaminarda voi come avete fatto x la stanza la sera?? Avete prenotato a qualche altra struttura??
Ho creato un post
575 giorni faRagazze se la macchina non è a noleggio ma la nostra chi la guida?? O meglio chi va a prendere la sposa?? Siccome lo sposo non vuole dare la macchina in mano a nessuno se non al cugino che sarà uno dei nostri testimoni
Ho creato un post
579 giorni faUna domanda stupida forse, ma ho bisogno di un consiglio, io e il mio fidanzato abbiamo pensato di fare 4 testimoni da parte sua il cugino con la compagna mentre da parte mia 2 mie amiche, va bene o devono essere x forza a coppia??
Ho creato un post
581 giorni faCiao a tutti, volevo un’informazione riguardante Villa Regina Ricevimenti a Grottaminarda.. Che voi sappiate ha la camera da dare agli sposi a fine serata??
Ho creato un post
582 giorni faCosa posso regalare ai testimoni?? Sono una coppia di fidanzati e 2 ragazze (amiche no coppia)
Ho creato un post
582 giorni faCiao sposine, vorrei chiedervi un consiglio, se ci sono 4 testimoni il regalo gli sposi devono farlo a tutti e 4??
Fotografi garanzie ANFM