'Crotone', Crotone · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 693 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1859 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1859 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1859 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
1859 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela & Federico
1859 giorni fa
1859 giorni faVorreste sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero il giorno delle nozze? Se sì, diteci a quale regalo avete pensato!
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1859 giorni faBuongiorno spose, Vorrei un’info. Sapete se è vero che ci sono periodi “meno costosi” di altri per sposarsi? Grazie a chi risponderà e scusate se la domanda può sembrare stupida. L’avevo letto una volta da qualche parte e non so se effettivamente è...
Fotografi garanzie ANFM