Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faAllora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece...
Ho creato un post
3368 giorni faCiao a tutte ragazze... Ormai per me è una routine leggere e scrivere in questa community...e volevo condividere con voi il mio countdown...e oggi segna -500!!!! Uaoo... Ancora non mi sembra vero..eppure abbiamo già fissato tante cose ^.^ a voi come...
Ho creato un post
3371 giorni faOggi sono troppo felice.. Finalmente ho scelto il fotografo!!!! È stata un'odissea la scelta del fotografo per me sarà che sono molto esigente ed ho tantissime richieste... Finalmente ho trovato lui...che realizzerà (spero ) tutti i miei desideri......
Ho creato un post
3373 giorni faBuona sera!!!! Oggi mi sono arrivati i campioni che ho ordinato online su Magic foto..e sono rimasta davvero delusa. La partecipazione è tagliata male...non si chiude..e ai lati la carta è screpolata.. Insomma se dovessero esse così quelle ufficiali...
Ho creato un post
3374 giorni faCome ho scritto già scritto altrove...io e il mio fm abbiamo scelto inizialmente come tema Il Viaggio! Perché è una nostra grande passione..che vorremmo condividere con i nostri ospiti.. Un'altra grande passione è la favola della bella e la bestia...
Ho creato un post
3378 giorni faAllora ragazze.. Se qualcuna ha letto i miei topic precedenti sa già che sto impazzendo nella scelta del fotografo! Io ho una grande passione x gli album fotografici..e quindi sono abbastanza esigente in questa scelta. Diciamo che ho in mente un...
Ho creato un post
3383 giorni faCare sposine la scelta del fotografo mi sta davvero facendo impazzire!!!! Riconosco di essere esigente.... Allora finora ho chiesto.. Servizio foto e video prewedding..in trasferta.. Foto e video con drone.. Proiezione anteprima alla festa... Album...
Ho creato un post
3386 giorni faIeri finalmente abbiamo confermato il cantante x il ricevimento!!! È un ragazzo molto bravo e carismatico della mia zona.. Insieme con lui ci sarà un talentuoso sassofonista..e si sono costati 300euro. Sono molto felice!!!! Ma anche arrabbiata.....
Ho creato un post
3390 giorni faBuonasera ragazze!!!!! Sto iniziando a organizzare le mie nozze e ho un dilemma... Fare o no i segnaposto... Voi che ne pensate?? Li avete fatti? Io all'inizio ero orientata per i no ma ora ho dei dubbi.. Sono necessari??? Grazie a tutte!!!
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno a tutteeee!!!! C'è qualche bella sposina che si sposerà come noi il 23.O6.2O18 a Latina e provincia???? Potremmo sentirci e scambiarci consigli x il nostro BigDay!!! Un saluto a tutte 😍
Ho creato un post
3393 giorni faHo già iniziato a scrivere in qualche topic ma non mi sono ancora presentata. La mia proposta è arrivata durante un flash mob in discoteca davanti a migliaia di persone!!! Ci sposeremo il 23 giugno 2018. Ho in mente già molti dettagli... Sogno questo...
Ho creato un post
3396 giorni faBuonasera a tutti!!!! Finalmente l'anno prossimo dopo 9mervigliosi anni mi sposo. Noi siamo della provincia di Latina e sto cercando un fotografo. Sono abbastanza esigente sul tema album perché sono patita di foto!!! Quindi non vorrei delusioni ma i...
Fotografi garanzie ANFM