Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so...
Ragazze grazie ha tutte x avermi risposto....ho capito che mi stavo fissando su una cosa sciocca...anzi.. Ho cambiato totalmente idea!! Il matrimonio è x noi un traguardo...ma anche un nuovo inizio..ed è giusto ha abbia un suo giorno x essere festeggiato!!! Senza essere mischiato ad altri eventi o ricorrenze ❤ sarà il giorno più dolce e romantico dell'anno ^.^ w la community!
Noi la data l'abbiamo fissata il solito giorno che ho fatto il contratto di acquisto della casa. Da quel giorno saranno passati 2 anni esatti!! Beh, coincidenza!
Senti, fossi in te non mi preoccuperei, perché anche io ho preso la mia agenda e ho detto quando mi poteva andare bene, ho scelto in base ai miei impegni di lavoro. È brutto, ma è così. E poi se avessi dovuto scegliere la data del nostro anniversario avrei dovuto aspettare il 29 luglio, che è decisamente troppo in là 😬
Noi inizialmente volevamo la data del nostro anniversario, poi per vari motivi abbiamo spostato di qualche mese. Alla fine ti dirò che è molto meglio così perchè avremo un'altra ricorrenza nel nostro calendario e un mese del tutto inaspettato avrà per noi un significato stupendo. Vedi sempre il lato positivo delle cose. 😊
Sposa Curiosa
Luglio 2017
Agrigento
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo scelto una data senza nessuna ricorrenza, abbiamo considerato solo il periodo e la disponibilità della location. tanto diventerà un giorno significato ❤️
Ma noooo che dici.... Anche noi abbiamo scelto una data a caso... Un po' perché non abitando in Italia dovevamo scegliere un mese di ferie che andasse bene per tutti e dui e un po' per permettere ai parenti lontani di partecipare....Il bello è che anche la data a caso diventerà importante no?!?!?!
Certo che ha un significato la tua data. Sarà quella del tuo matrimonio. Non basta ? 😍 Perché bisogna fidanzarsi in un giorno speciale? Quel giorno lo diventa, non lo è già..
Anche la nostra data non aveva alcun significato; abbiamo optato per fine Giugno per il meteo (speravamo in meno rischio pioggia e clima più caldo) un sabato perchè mi piaceva il sabato...et voilà la data!
Tranquilla cara...neanche noi abbiamo una motivazione in particolare...volevamo fare un sabato, bella stagione, non giugno o settembre perché instabili e non maggio o ottobre perché potrebbe far freddo...agosto troppo caldo, e poi abbiamo tentato di evitare giorni di possibile mio ciclo...ingenuamente..eheh!!pero alla fine è venuta fuori una bellissima data "a caso"...ed è diventata importante x noi!!
Anche per noi una data a caso..un po per il mio lavoro, un po perché volevamo un periodo non molto caldo....ed ecco che abbiamo scelto il 29 settembre 2017
Perchè diventare pazza per una data? Anche noi abbiamo scelto una data che non ricorda una ricorrenza particolare...Meglio no?Quella sarà solo la data del vostro matrimonio!
Ciao noi avevamo deviso di sposarci il 10 dicembre, però la location ci aumentava il prezzo essendo di sabato.Quindi optammo per il 6/12.Poi ad aprile scopri di essereIncinta e anticipammo poiché la dpp era il 3/12.E tra chiesa e location le date disponib erano 18 e 19 luglio... Abbiamo optato per un lunedì quindi ci siamo sposati lunedì 18/7/2016. Purtroppo poi ho avuto un aborto...Per noi quella data nn aveva alcun significato il primo momento, ma poi riflettendoci è stata la prima volta di qualche anno prima in cui abbiamo fatto l'amore.Ora quella data é più importante del anniversario
Io e dm abbiamo deciso di sposarci questo settembre.. Per il mio lavoro il periodo migliore è l'estate ma fm soffre molto il caldo e mi ha vietato luglio e agosto perché si rifiuta di stare in giacca e cravatta in pieno caldo.. Allora rimanevano o la seconda metà di giugno o i primi di settembre ( sempre per le disponibilità del mio lavoro) ma fm è nato il 19 giugno e non mi piaceva l'idea di festeggiare anniversario e compleanno suo ravvicinati quindi abbiamo deciso per settembre ( che tra l'altro è lo stesso mese del ns anniversario di fidanzamento : 29/9/13). Quindi abbiamo iniziato a sfogliare le date con questi presupposti: doveva essere infrasettimanale per risparmiare un pò.. A me piacciono i numeri dispari e fm non voleva sposarsi né di martedì né di venerdì per via del detto.. Così abbiamo cominciato a sfogliare le date:Il primo settembre venerdì (andava bene a me ma non a lui)Il 2 e il 3 non erano infrasettimanaliIl 4 lunedì ( non piaceva a me)Il 5 martedì ( non andava bene a lui)Il 6 mercoledì ( non andava bene a me )E il 7 settembre aveva tutti i presupposti! Numero dispari, infrasettimanale e non era né martedì né venerdì! È così abbiamo scelto! E poi adoro questa data perché è cacofonica.. Quando la sí pronuncia si dice sempre il sette... SETTE SETTEmbre duemiladiciasSETTE!
Anche noi abbiamo scelto a caso solo guardando il calendario! volevamo solo che fosse estate .. tipo da maggio a settembre.. non ci interessava il giorno. È stato il 9 luglio ed è stato splendido! anche il 9 luglio da allora è diventato un giorno importante, forse il piu importante!
Per noi è semplicemente il giorno prima del compleanni del mio Fm, così che poi prenderemo sempre le ferie in quel periodo così festeggiamo entrambe le cose, io credo che sia importante sceglierla in base alle proprie esigenze, e che tanto dopo sarà importantissima comunque 😉
Noi faremo pure così. Abbiamo deciso maggio per il meteo che c e' in Sicilia in quel mese, ma nn c e' una data di maggio che per noi abbia un significato profondo. L unica cosa che mi viene in mente e' che il 18 maggio di 7 anni fa per la prima volta abbiamo massaggiato e parlato al telefono vai un po' indietro coi ricordi e prova a pensare se quella data può ricollegarsi ad un evento che vi riguarda, anche il più stupido. Se non vi ricorda niente comunque nn e' nulla di grave ahahah