Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so...
Ahahhahah tranquilla penso che sia una cosa normale!!!! Anche io ho fatto così.... Il mio anniversario di fidanzamento è 18 Dicembre eppure mi sposerò il 28 Giugno!!!!
Nemmeno la nostra data è una ricorrenza particolare..a me piaceva maggio come mese, mi piacciono i numeri pari, il 2 in particolare e doveva essere di sabato..eccoti li il 20 maggio, un giorno normalissimo che per noi diventa la data più bella 😌
A me non piace scegliere un giorno in cui gia c'è una ricorrenza..abbiamo scelto il giorno più adatto x noi chiesa e location e quella sarà la nostra data
Io invece x scegliere la data ho dovuto sudare 7 camicie. Premetto che ho una pasticceria (di kio padre)e x questioni lavorative e x rispetto dei miei optavo x sposarmi di lunedì. D'altro canto il mio fm si lamentava del fatto che tutti i suoi parenti si sarebbero lamentati poiché non sarebbe stato di sabato e che di lunedì lavorano.Così calendario alla mano ci siamo messi a studiare ogni singolo lunedì dell'anno...Poi ...l'illuminazione... lunedì 30 aprile... il giorno prima del 1°maggio, festa dei lavoratori... ponte sicuro... x cui ecco la soluzione.
noi avevamo due date...e x diversi motivi non abbiamo potuto scegliere nessuna delle due... quindi ci sposeremo il 23giugno2018..mi piace credere nel destino
Noi siamo andati alla sala, abbiam chiesto da maggio a settembre quali sabati fossero disponibili e il nostro era l'unico (abbiam prenotato a settembre per maggio 2018 immagina!) è così lo abbiam bloccato. Purtroppo lavoriamo nel settore alimentare in un'azienda di famiglia e necessitavamo assolutamente di sposarci di sabato...va benissimo così!
esattamente come noi... giugno perchè non volevamo aspettare fino a settembre... non all'inizio perchè le giornate possono non essere calde calde.. non alla fine perchè non ci piaceva..e 23 siaaa!!! inizio ad amarlo davvero
si hai perfettamente ragione!!! mi è servito aprime questo topic..mi stavo fissando su una cosa stupida..mi sono ricreduta.. anzi sono più felice di avere una data "nuova"
Noi quando andammo a scegliere la location ci fecero vedere le date disponibili e a intuito la scegliemmo guardanoci negli occhi nonostante non abbia un significato particolare
Anche noi l'abbiamo scelta a caso...Volevamo però il.mese di giugno a tutti i costi.. il nostro anniversario è a settembre invece... Cmq anche se per adesso non ha nessun valore, dopo ne avrà tantissimo!!! Purtroppo noi abbiamo dovuto attenerci alla disponibilità che ci ha dato la sala
Beh mi hai fatto riflettere anche noi data a caso ma è la somma dei nostri giorni di nascita più la somma del mese ke è lo stesso x entrambi ke figata 😂
Anche noi abbiamo una data a caso, come te abbiamo scelto in base ad impegni e disponibilità! Pensa che hai creato una data significativa per il futuro!
Anche noi abbiamo scelto una data a caso! Mase vogliamo vederla da un altro punto di vista basta pensare che è un nuovo inizio senza nessun legame con il passato!
Nemmeno la nostra data aveva un significato ! A noi sarebbe piaciuto il 4 giugno che era un giorno particolare per noi ma ovviamente a 11 mesi dal matrimonio era tutto occupato (era anche sabato) così abbiamo spostato al 6! E ti posso dire che per noi questo giorno adesso ha un significato enorme è un giorno in più al nostro calendario delle date importanti