Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Data scelta a caso!

Belle 💖, il 8 Febbraio 2017 alle 14:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 200

Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! Smiley xd un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so... Smiley laugh

200 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah tranquilla penso che sia una cosa normale!!!! Anche io ho fatto così.... Il mio anniversario di fidanzamento è 18 Dicembre eppure mi sposerò il 28 Giugno!!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno la nostra data è una ricorrenza particolare..a me piaceva maggio come mese, mi piacciono i numeri pari, il 2 in particolare e doveva essere di sabato..eccoti li il 20 maggio, un giorno normalissimo che per noi diventa la data più bella 😌
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace scegliere un giorno in cui gia c'è una ricorrenza..abbiamo scelto il giorno più adatto x noi chiesa e location e quella sarà la nostra data Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece x scegliere la data ho dovuto sudare 7 camicie. Premetto che ho una pasticceria (di kio padre)e x questioni lavorative e x rispetto dei miei optavo x sposarmi di lunedì. D'altro canto il mio fm si lamentava del fatto che tutti i suoi parenti si sarebbero lamentati poiché non sarebbe stato di sabato e che di lunedì lavorano.Così calendario alla mano ci siamo messi a studiare ogni singolo lunedì dell'anno...Poi ...l'illuminazione... lunedì 30 aprile... il giorno prima del 1°maggio, festa dei lavoratori... ponte sicuro... x cui ecco la soluzione.
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉sono contenta 😘 Tanti auguri
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Lucca
    Maya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha non farti paranoie...noi abbiamo fatto uguale..aperto il calendario a giugno...e a caso abbiamo scelto...😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi avevamo ancora tutti i sabati di giugno..novembre 2016 x giugno 2018..ma tra tutti abbiamo scelto il nostro Smiley kiss

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la data del matrimonio deve rappresentare solo quel giorno!! alla fine sono felice che non rimandi a nessun altro evento!!!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie hai ragione!Smiley heart

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi avevamo due date...e x diversi motivi non abbiamo potuto scegliere nessuna delle due... quindi ci sposeremo il 23giugno2018..mi piace credere nel destino Smiley love

• Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati alla sala, abbiam chiesto da maggio a settembre quali sabati fossero disponibili e il nostro era l'unico (abbiam prenotato a settembre per maggio 2018 immagina!) è così lo abbiam bloccato. Purtroppo lavoriamo nel settore alimentare in un'azienda di famiglia e necessitavamo assolutamente di sposarci di sabato...va benissimo così!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio a dicembre deve essere meraviglioso!!! auguroni

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quel giorno sarà super emozionante...a prescindere che giorno sia

• Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi non interessava il sabato e ci sposiamo il 25

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tra tutti i sabati di giugno mi ha ispirato subito simpatia il 23Smiley love

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

esattamente come noi... giugno perchè non volevamo aspettare fino a settembre... non all'inizio perchè le giornate possono non essere calde calde.. non alla fine perchè non ci piaceva..e 23 siaaa!!! inizio ad amarlo davveroSmiley kiss

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si hai perfettamente ragione!!! mi è servito aprime questo topic..mi stavo fissando su una cosa stupida..mi sono ricreduta.. anzi sono più felice di avere una data "nuova"Smiley heart

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche nel mio paese dicono che il 23 porti bene!!! ormai amo questo numero Smiley kiss

• Rispondi
  • Mirella
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi quando andammo a scegliere la location ci fecero vedere le date disponibili e a intuito la scegliemmo guardanoci negli occhi nonostante non abbia un significato particolare

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelta perché mi piaceva come suonava il 17/07/17 e si incastrava bene con le ferie!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo scelta a caso...Volevamo però il.mese di giugno a tutti i costi.. il nostro anniversario è a settembre invece... Cmq anche se per adesso non ha nessun valore, dopo ne avrà tantissimo!!! Purtroppo noi abbiamo dovuto attenerci alla disponibilità che ci ha dato la sala
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo scelta calendario alla mano!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be pensa che noi l'abbiamo scelta perché è una progressione numerica ahhah
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah non sei sola, tranquilla! Noi l'abbiamo scelta calendario alla mano per comodità di giorni! Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh mi hai fatto riflettere anche noi data a caso ma è la somma dei nostri giorni di nascita più la somma del mese ke è lo stesso x entrambi ke figata 😂
    • Rispondi
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto a caso!!!!
    • Rispondi
  • Pykkolina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Pykkolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi..scelta in base alla disponibilità della location..meglio no? Io invece la vedo come un'aggiunta! Altra data importante!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anche noi a caso, la sala ricevimenti era libera solo in quella e abbiamo accettato!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2018 Trapani
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una data a caso, come te abbiamo scelto in base ad impegni e disponibilità! Pensa che hai creato una data significativa per il futuro!
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto una data a caso! Mase vogliamo vederla da un altro punto di vista basta pensare che è un nuovo inizio senza nessun legame con il passato!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno la nostra data aveva un significato ! A noi sarebbe piaciuto il 4 giugno che era un giorno particolare per noi ma ovviamente a 11 mesi dal matrimonio era tutto occupato (era anche sabato) così abbiamo spostato al 6! E ti posso dire che per noi questo giorno adesso ha un significato enorme Smiley heart è un giorno in più al nostro calendario delle date importanti Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo una data a caso .. o meglio .. quello che troviamo disponibile che coincida con locale e chiesa!!!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa