Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so...
Della serie... Se non ci sono problemi meglio crearne qualcuno 😜
Sposa Precisa
Giugno 2018
Taranto
Acquolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi non abbiamo l'anniversario non ricordiamo il giorno del nostro primo appuntamento ne il gg del primo "bacio"..e quando lo dico m guardano come fossi aliena..m consola non esser l'unicaXD ovviamente anche noi abbiamo scelto a caso la data del matrimonio
Anche noi. Abbiamo scelto estate, non troppo avanti, non troppe partenze per le ferie, sabato...ed e'stato deciso il 10 giugno. Noi un anniversario poi proprio non ce l'abbiamo. Ci siamo conosciuti in estate...ma chi si ricorda il giorno? 😂
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nemmeno la nostra.. era solo quella in cui era libera la location e potevamo noi.. una data 'comoda' anche per gli ospiti. solo casualmente sarà il giorno in cui mia nonna compirà 85 anni.. ma non credo che questo la renda una data 'speciale'.. le nostre date diventeranno speciali perché saranno quelle delle nostre nozze!
Anche noi l'abbiamo scelta per esigenza e non in base ad un significato particolare...ma è il giorno delle nozze e sicuramente la data acquisirà importanza!!!
Grazie hai proprio ragione!!!! Io inizialmente avevo una data..poi ho dovuto rimandare..e avevo un'altra data..e ho dovuto abbandonare anche quella...e poi abbiamo deciso il 23giugno2018 è destino
Anke noi..... alla fine sarà la data del nostro si... nn deve x forza essere legata ad altre occasioni, anzi meglio se solo il giorno del nostro matrimonio!
Noi l'abbiamo stabilita con il ristorante, pensa! Ma già a prescindere ci importava soltanto di sposarci presto. Mi piace, però, il 10 giugno... Anche se non ha significato mai nulla per noi. Credo, sai, che sia meglio... Così la data dell'anniversario ha la sua esclusiva. Non festeggerete mille cose insieme quel giorno e sarà speciale.
Io ad esempio non avrei mai scelto come data quella in cui ci siamo messi insieme (23 marzo), sia perché cade praticamente sempre in quaresima e non sono nemmeno sicura si possano celebrare matrimoni in quaresima, che perché voglio avere 2 date da festeggiare!
Poi boh, quando l'ho visto sul calendario il 9 di settembre mi è piaciuto proprio come data! Pensa che 2 anni fa "pressavo" il mio fidanzato affinché si decidesse a farmi la proposta perché avrei voluto sposarmi a settembre 2016 (e avrei scelto il 10 nel caso, che era sabato), ma boh, ora che abbiamo fissato per il 9 settembre questo 9 mi piace sempre di più!
Noi volevamo sposarci a settembre 2017.. Purtroppo abbiamo dovuto rimandare di un anno..e aspettare di nuovo fino a settembre ci pesava troppo... Abbiamo optato x giugno.con i primi giorni di caldo... Inoltre volevamo il 17.ma quest'anno ci sarà un altro matrimonio il 17giugno..e non volevamo la stessa data! Quindi w il 23 giugno
Noi volevamo a giugno ma con i tempi dei preparativi non ce l avremmo fatta mai allora abbiamo scelto il 9 settembre perché ci serviva il sabato Cosi il 12 sarà il compleanno del mio fm e lo festeggeremo in luna di miele ☺️ Se proprio non vuoi diventare pazza 😁 Pensa che quella data che ora nn ha un significato glielo darete voi per tutta la vita 😉