Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Data scelta a caso!

Belle 💖, il 8 Febbraio 2017 alle 14:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 200

Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! Smiley xd un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so... Smiley laugh

200 Risposte

• Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della serie... Se non ci sono problemi meglio crearne qualcuno 😜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo l'anniversario non ricordiamo il giorno del nostro primo appuntamento ne il gg del primo "bacio"..e quando lo dico m guardano come fossi aliena..m consola non esser l'unicaXD ovviamente anche noi abbiamo scelto a caso la data del matrimonio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Genova
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche la nostra!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi. Abbiamo scelto estate, non troppo avanti, non troppe partenze per le ferie, sabato...ed e'stato deciso il 10 giugno. Noi un anniversario poi proprio non ce l'abbiamo. Ci siamo conosciuti in estate...ma chi si ricorda il giorno? 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno la nostra.. era solo quella in cui era libera la location e potevamo noi.. una data 'comoda' anche per gli ospiti. solo casualmente sarà il giorno in cui mia nonna compirà 85 anni.. ma non credo che questo la renda una data 'speciale'.. le nostre date diventeranno speciali perché saranno quelle delle nostre nozze!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Alessandra ❤ confrontandomi con voi sono felice della mia scelta... La ricorrenza del matrimonio deve essere unica grazie
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo scelta per esigenza e non in base ad un significato particolare...ma è il giorno delle nozze e sicuramente la data acquisirà importanza!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23!!!! Nel nostro paese è un numero fortunato ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai proprio ragione!!!! Io inizialmente avevo una data..poi ho dovuto rimandare..e avevo un'altra data..e ho dovuto abbandonare anche quella...e poi abbiamo deciso il 23giugno2018 Smiley heart è destino
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto a caso, in base al periodo dell'anno (né troppo caldo né troppo freddo) e al giorno della settimana. Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava mai dire mai!!! E poi pensa che diventerà una data importantissima comunque!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo due date che mi piacevano...ma ho dovuto abbandonarle entrambe... Destino forse!??!?!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!! Che belloSmiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaahhahaha hai super ragione!!! Che sciocca Smiley laugh
    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi..... alla fine sarà la data del nostro si... nn deve x forza essere legata ad altre occasioni, anzi meglio se solo il giorno del nostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che in futuro non si ricombini con qualche altro lieto evento... ^.^
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi l'abbiamo stabilita con il ristorante, pensa! Ma già a prescindere ci importava soltanto di sposarci presto. Mi piace, però, il 10 giugno... Anche se non ha significato mai nulla per noi. Credo, sai, che sia meglio... Così la data dell'anniversario ha la sua esclusiva. Non festeggerete mille cose insieme quel giorno e sarà speciale.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente sii Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rimandare al 2018!!!! E volevo fosse il prima possibile...ma comunque in estate..sarà giugno ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi abbiamo scelto il 6-06-2018 ma senza un valido motivo,mi piaceva così... Però anche se dovesse cambiare per vari motivi non importa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Roma
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto perché non è significativa per me è meglio, abbiamo una data in più da festeggiare almeno!😉
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Agosto 2017 Matera
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece il 10 agosto di quest'annoSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!

Io ad esempio non avrei mai scelto come data quella in cui ci siamo messi insieme (23 marzo), sia perché cade praticamente sempre in quaresima e non sono nemmeno sicura si possano celebrare matrimoni in quaresima, che perché voglio avere 2 date da festeggiare!

Poi boh, quando l'ho visto sul calendario il 9 di settembre mi è piaciuto proprio come data! Pensa che 2 anni fa "pressavo" il mio fidanzato affinché si decidesse a farmi la proposta perché avrei voluto sposarmi a settembre 2016 (e avrei scelto il 10 nel caso, che era sabato), ma boh, ora che abbiamo fissato per il 9 settembre questo 9 mi piace sempre di più! Smiley love

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo!!! Il 2settembre 2017 era la nostra prima data Smiley sad è l'anniversario dei miei... Ma abbiamo dovuto rimandare...
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh!diventerà una nuova data significativa!un motivo in più per festeggiare in futuro!con tanto amore anche! Evviva!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2017 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava....a noi bastava un sabato!!! ❤❤ il resto sarà certamente una gioia...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante con una data "casuale" meno maleeee Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci a settembre 2017.. Purtroppo abbiamo dovuto rimandare di un anno..e aspettare di nuovo fino a settembre ci pesava troppo... Abbiamo optato x giugno.con i primi giorni di caldo... Inoltre volevamo il 17.ma quest'anno ci sarà un altro matrimonio il 17giugno..e non volevamo la stessa data! Quindi w il 23 giugno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo assolutamente!! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo a giugno ma con i tempi dei preparativi non ce l avremmo fatta mai allora abbiamo scelto il 9 settembre perché ci serviva il sabato Cosi il 12 sarà il compleanno del mio fm e lo festeggeremo in luna di miele ☺️ Se proprio non vuoi diventare pazza 😁 Pensa che quella data che ora nn ha un significato glielo darete voi per tutta la vita 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!!😊 Quella data sarà unica oer voi!! Noi abbiamo scelto apposta una data vuota in modo che sia solo solo nostra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa