Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so...
Anche noi scelta a casa in base alla disponibilità della location. Volevamo l'estate ma non giugno e non settembre. È uscito il 19 agosto 😍 Diventerà la nostra data!
Tranquilla.. anche la nostra è stata scelta più che a caso direi dal caso.. volevamo ottobre e siamo finiti a dicembre.. capita, un po' dalle disponibilità dei fornitori, un po' dagli impegni lavorativi. Fatto sta che diventerà poi una delle nostre date più importanti ❤️
Sposa Precisa
Giugno 2017
Lecce
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi. Abbiamo scelto in base alle nostre esigenze. Diventerà comunque una data importante
Sposa Master
Maggio 2017
Verona
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi abbiamo fatto così! Abbiamo scelto in base alla possibile temperatura e a come si sarebbero incastrate le ferie però se ci pensi da quel giorno in poi quella diventerà una data importante!!!
Anche noi a caso. Poi dopo col tempo ho addizionato il numero 5(giorno del mio compleanno)+3(giorno del suo) ed è uscito 8. ahhahahahahahhaMa cmq già avevamo scelto a caso
Ma vaaaa figurati!! Noi la data l'abbiamo scelta in sacrestia con al telefono il direttore della location perché non si riusciva a trovare una data libera. Poi a caso è uscito il 26 Luglio... che se proprio proprio voglio trovare in collegamento il 26 (ma di gennaio) è il giorno del mio compleanno. Però sicuramente, visto che vi/ci sposerete/sposeremo in quella data, se non è speciale, lo diventerà! Diciamo che ci sarà una data in più da festeggiare oltre ai compleanni e anniversari vari😉
Noi siamo a 2 mesi dal primo anniversario: mi sembra ieri che facevamo corse per preparare tutto! E ora sono qui che aspetto di festeggiare il nostro giorno speciale.
Anche la nostra data non è nessuna ricorrenza... Mi piaceva il mese di settembre e l'abbiamo scelto... poi volevamo scegliere il giorno 10 (il nostro anniversario è il 10 ottobre e poi è un po' il nostro numero fortunato) ma in chiesa non era possibile e così per far combaciare ristorante e chiesa abbiamo scelto il 6 settembre
Amiamo giugno anche noi ^.^ mentre il nostro anniversario cade in agosto.. Troppo caldo no.... La promessa vorrei farla a s valentino!! Anche il mio onomastico ^.^
Dopo lo diventerà. Ecco come abbiamo scelto: ci sono periodi dell'anno in cui proprio mio marito non può assentarsi dal lavoro. La location che ci piaceva faceva una promozione in un periodo che poteva andarci bene. Allora siamo andati dal parroco e quella data era libera. Scelto il giorno! Però se prima quel giorno non ha importanza nel calendario dopo diventerà una ricorrenza importante!
Tranquilla anche per noi non è una data significativa.. La abbiamo scelta per il periodo e perché la chiesa e il ristorante erano liberi in quel giorno.. Ma adesso lo è diventata significativa
Noi faremo la nostra promessa al nostro anniversario!!! Mentre il matrimonio in chiesa lo faremo il 9giugno Ma é stata una data scelta così, xke a noi piace il mese di giugno!!!
A me piace l'estate...ho scartato Giugno perchè c'è già il mio compleanno, Luglio e Agosto fa troppo caldo... Settembre mi sembra perfetto. E avrò 3 mesi per abbronzarmi e non arrivare pallida come una mozzarella alle nozze!
No certo, sposarti lo stesso giorno di una parente (anche se un anno dopo) non è il massimo! Ognuno vuole che il giorno del proprio matrimonio sia unico!