Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Data scelta a caso!

Belle 💖, il 8 Febbraio 2017 alle 14:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 200

Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! Smiley xd un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so... Smiley laugh

200 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta è stata un po tormentata! Io volevo il 2settembre (anniversario dei miei) ma purtroppo ho dovuto rimandare di un anno..quindi mi piace tantissimo il numero 17..ma quest'anno abbiamo un matrimonio il 17giugno..e non volevo proporre la stessa data dopo un anno!!!! Ormai mi sono affezionata al 23Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, noi abbiamo deciso la data la stessa sera che abbiamo deciso di sposarci, col calendario aperto sul cel a cercare un sabato di dicembre a caso abbastanza vicino a natale. E ora sta diventando importante perché è la data del nostro winter wedding 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente mi era indifferente come data.. Ma ora la sento mia ❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima data era il 2settembre 2017! Perché è l'anniversario dei miei....ma ho dovuto rimandare un anno..e aspettare di nuovo fino a settembre non ce la facevo Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ora è una data scelta a caso... poi non lo sarà più e sarà una delle date più importanti della vostra vita Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare anche noi abbiamo scelto una data che non ha un significato o una ricorrenza.... Anzi noi inizialmente avevamo scelto il 15 aprile perché a me piaceva il numero 15 poi il 16 è Pasqua e abbiamo spostato di una settimana. L'unica cosa che abbiamo scelto è stato il giorno,non volevamo festeggiare di settimana ma di sabato e il sabato successivo al 15 era il 22. E quindi ci sposeremo il 22-04-17 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggior ragione,d'ora in poi avrà un significato!anche noi abbiamo fatto così,anche per una questione lavorativa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo scelta guardando il calendario.. però ormai è speciale perché sarà il giorno del nostro matrimonio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Giugno 2017 Modena
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e assolutamente una cosa brutta!io pure lho scelta per il ristoranteSmiley kiss
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che importa alla fine diventerà una data importante....
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sapevamo che fino a luglio non potevamo scegliere poi abbiamo preso il calendario in mano e abbiamo visto che il 2 settembre era sabato, il 3 FM compie 40 anni e allora è stato automaticoSmiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!!! Ormai il 23giugno è una data che sento mia ❤ inizialmente mi era indifferente...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a meeeee :'( il 17 agosto è il mio compleanno..il 17settembre del mio papà..e il 17maggio quello di mia suocera!!! Il 17giugno volevo sposarmi..invece.. Uffffff
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ^.^ stessa cosa noi.... Avendo escluso settembre...perché volevamo sposarci prima possibile..abbiamo preso giugno..e abbiamo scelto tra i sabati.. 23giugno2018 Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo che rabbia! Ma dico di 365 giorni proprio il 17 doveva scegliere??
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposiamo il 29 luglio perché era L unico gg disponibile in ristorante ..quindi data a caso ....inizialmente mi ripetevo 29 luglio ..29 luglio e dicevo al mio fm a me questa data nn mi dice nulla ..Bo è strana ..poi a forza di dirlo e scriverlo e dirlo ...è diventato il giorno del mio matrimonio ....è così che diventerà qualcosa per noi..fatti tempo e ti piacerà 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie miky... Adesso sono felice di aver scelto una data "nuova" Smiley smile hai ragione!!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo sposarmi il 17giugno... Il 17 ricorre spesso x me!!!! Ma quest'anno una parente stretta si sposerà il 17giugno..e non volevo ripetere l'identica data un anno dopo!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pure la nostra data non ha nessun significato particolare! Semplicemente abbiamo preso il calendario in mano e dato una occhiata!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè hai ragione nausica Smiley xd
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche X noi nn c'è ricorrenza o significato nella data scelta, ma lo ritengo molto bello anche X questo, è una data "da nulla" che diventerà una "data importantissima" !!! Trasformare un giorno qualunque in un giorno importante penso sia stupendo!!!!Avremo una nuova data importante nella nostra vita
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha.... Nel 2018 (il nostro anno) il 25agosto è il nostro anniversario e cade di sabato.. Ma a noi sposarci ad agosto non ci piace.. Già facciamo entrambi il compleanno!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carina la nonnina....hai perfettamente ragione desiree.. Grazie..❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sapevamo solo di volerci sposare a inizio giugno.. all'inizio volevamo il 10 o il 17 ma essendo già date prenotate nella location che abbiamo scelto abbiamo cambiato giorno.. ma siamo felici così sarà speciale comunque! Io poi pensandoci bene mi sono trovata la mia particolarità .. 11 +6 =17 che è il mio numero preferito Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei l'unica, neanche per noi quella data ha un significato importante, lo diventerà dal momento in cui ci sposiamo...non penso sia obbligatorio che la data del matrimonio debba essere già importante per un altra cosa Smiley smile

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto a caso,o per meglio dire "dalla disponibilità" della chiesa che ci piaceva!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti...l'anniversario sara'quello del matrimonio. Data certa e registrata!😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica ad aver solo guardato il calendario, ma quella data scelta a caso adesso e' la piu' significativa Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Viva la casualità!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...anche noi l'abbiamo scelta a caso!
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che adesso sarà casuale anche la nostra noi abbiamo deciso maggio andremo al ristorante e chiederemo qual è la data libera? È quella valutiamo perché altrimenti mi esaurisco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casuale anche la nostra Smiley tongue che importanza ha? Ci si sposa lo stesso! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa