Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non...
Allora ragazze ora vi propongo la mia paranoia del giorno..... La nostra data di matrimonio non ha alcun significato particolare!!! Cioè non rappresenta ricorrenze o avvenimenti...... Molti scelgono x esempio il loro anniversario o altro..noi invece abbiamo controllato il calendario e basta..... Non so se mi sono spiegata! un po mi fa pensare non avere una data significativa!!! Sto diventando pazza lo so...
La scelta è stata un po tormentata! Io volevo il 2settembre (anniversario dei miei) ma purtroppo ho dovuto rimandare di un anno..quindi mi piace tantissimo il numero 17..ma quest'anno abbiamo un matrimonio il 17giugno..e non volevo proporre la stessa data dopo un anno!!!! Ormai mi sono affezionata al 23
Idem, noi abbiamo deciso la data la stessa sera che abbiamo deciso di sposarci, col calendario aperto sul cel a cercare un sabato di dicembre a caso abbastanza vicino a natale. E ora sta diventando importante perché è la data del nostro winter wedding 😍
La mia prima data era il 2settembre 2017! Perché è l'anniversario dei miei....ma ho dovuto rimandare un anno..e aspettare di nuovo fino a settembre non ce la facevo
Se ti può consolare anche noi abbiamo scelto una data che non ha un significato o una ricorrenza.... Anzi noi inizialmente avevamo scelto il 15 aprile perché a me piaceva il numero 15 poi il 16 è Pasqua e abbiamo spostato di una settimana. L'unica cosa che abbiamo scelto è stato il giorno,non volevamo festeggiare di settimana ma di sabato e il sabato successivo al 15 era il 22. E quindi ci sposeremo il 22-04-17 😊
Anche noi sapevamo che fino a luglio non potevamo scegliere poi abbiamo preso il calendario in mano e abbiamo visto che il 2 settembre era sabato, il 3 FM compie 40 anni e allora è stato automatico
Non dirlo a meeeee :'( il 17 agosto è il mio compleanno..il 17settembre del mio papà..e il 17maggio quello di mia suocera!!! Il 17giugno volevo sposarmi..invece.. Uffffff
^.^ stessa cosa noi.... Avendo escluso settembre...perché volevamo sposarci prima possibile..abbiamo preso giugno..e abbiamo scelto tra i sabati.. 23giugno2018
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooooo che rabbia! Ma dico di 365 giorni proprio il 17 doveva scegliere??
Guarda noi ci sposiamo il 29 luglio perché era L unico gg disponibile in ristorante ..quindi data a caso ....inizialmente mi ripetevo 29 luglio ..29 luglio e dicevo al mio fm a me questa data nn mi dice nulla ..Bo è strana ..poi a forza di dirlo e scriverlo e dirlo ...è diventato il giorno del mio matrimonio ....è così che diventerà qualcosa per noi..fatti tempo e ti piacerà 😘
Anche io volevo sposarmi il 17giugno... Il 17 ricorre spesso x me!!!! Ma quest'anno una parente stretta si sposerà il 17giugno..e non volevo ripetere l'identica data un anno dopo!
Tranquilla, anche X noi nn c'è ricorrenza o significato nella data scelta, ma lo ritengo molto bello anche X questo, è una data "da nulla" che diventerà una "data importantissima" !!! Trasformare un giorno qualunque in un giorno importante penso sia stupendo!!!!Avremo una nuova data importante nella nostra vita
Hahahahaha.... Nel 2018 (il nostro anno) il 25agosto è il nostro anniversario e cade di sabato.. Ma a noi sposarci ad agosto non ci piace.. Già facciamo entrambi il compleanno!!
Che carina la nonnina....hai perfettamente ragione desiree.. Grazie..❤
Sposa Master
Giugno 2017
Frosinone
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi sapevamo solo di volerci sposare a inizio giugno.. all'inizio volevamo il 10 o il 17 ma essendo già date prenotate nella location che abbiamo scelto abbiamo cambiato giorno.. ma siamo felici così sarà speciale comunque! Io poi pensandoci bene mi sono trovata la mia particolarità .. 11 +6 =17 che è il mio numero preferito
Non sei l'unica, neanche per noi quella data ha un significato importante, lo diventerà dal momento in cui ci sposiamo...non penso sia obbligatorio che la data del matrimonio debba essere già importante per un altra cosa
Guarda che adesso sarà casuale anche la nostra noi abbiamo deciso maggio andremo al ristorante e chiederemo qual è la data libera? È quella valutiamo perché altrimenti mi esaurisco
Sposa Precisa
Ottobre 2017
Ravenna
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Casuale anche la nostra che importanza ha? Ci si sposa lo stesso!