Saint-Vincent, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni faQualcuno di voi ha fatto fare le partecipazioni a Pepilla? So che ha un laboratorio a Reggio Emilia, ma spedisce in tutta Italia... Le sue partecipazioni sono stupende e vorrei proprio vederne qualcuna delle vostre (se le avete fatte fare a lei)......
Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2468 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci il 27 giugno 2020, ma non abbiamo ancora iniziato ad organizzare nulla (pur avendo le idee già molto chiare su tanti punti del matrimonio). Che dite, siamo in ritardo? Io vorrei iniziare...
Ho ottenuto una medaglia!
2616 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Fotografi garanzie ANFM