Bari, Bari · Da Settembre 2016
"L’amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due.... Visualizza altro
"L’amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due. Amare è un verbo, un’azione. Non è guardare un film su Paesi lontani, ma andarci davvero, in due: valigie, fusi orari, attese, moltiplicati per due. Asciugamani, spazzolini, letti, moltiplicati per due. Caffè, lacrime, sorrisi, moltiplicati per due. Tutto è raddoppiato. Mentre le fatiche vissute insieme, condivise fianco a fianco, mano nella mano, diventano meno di uno.
- Sposa Precisa
- 1.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3489 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno a tutte... Noi abbiamo scelto di sposarci il 1 giugno per via del fatto che il giorno dopo è festa nazionale(anche se nel 2019 il 2 giugno sarà domenica) Voi avete già definito tutto??? Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Elisa
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelac.
3490 giorni fa
Ho creato un post
3490 giorni faBuona sera Future Sposine....chi di Voi si sposa a Villa De Grecis? O comunque ha partecipato a qualche evento lì?!? Io e il mio FM abbiamo partecipato all'evento "Matrimonio da Favola" il 16 settembre u.s. e abbiamo avuto un'ottima impressione......
Fotografi garanzie ANFM