Bari, Bari · Da Settembre 2016
"L’amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due.... Visualizza altro
"L’amore non è un aperitivo o una cena fuori, ma una dannatissima quotidianità che diventa una sorpresa ogni giorno grazie al fatto di essere in due. Amare è un verbo, un’azione. Non è guardare un film su Paesi lontani, ma andarci davvero, in due: valigie, fusi orari, attese, moltiplicati per due. Asciugamani, spazzolini, letti, moltiplicati per due. Caffè, lacrime, sorrisi, moltiplicati per due. Tutto è raddoppiato. Mentre le fatiche vissute insieme, condivise fianco a fianco, mano nella mano, diventano meno di uno.
- Sposa Precisa
- 1.317 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2711 giorni faBuonasera future sposine e spose felicemente convolate già a nozze... Vorrei chiedervi cosa avete scritto o scriverete sulle Vostre partecipazioni/inviti?
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero emozionata, tra 1 anno mi sposo...Chi come me si sposa il 22 giugno? come state trascorrendo qst giornata? Un abbraccio a tutte le sposine del 22 giugno 2019
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno sposine 2019, io amo la collezione pronovias e mi sono già perdutamente innamorata di questo abito: ENAM. Voi avete già trovato l'abito dei Vostri Sogni?!? ENAM Pronovias 2019
Ho creato un post
2917 giorni faCiao future sposini 2019,domani sera se vi sintonizzerete sulla pagina Fb di Pronovias potrete vedere la sfilata - collezione 2019
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno future sposine di Bari e Provincia, qualcuna di Voi conosce il trio TRIBEMOLLE? Li ho conosciuti in Fiera a Bari e vorrei sapere cosa ne pensate se per caso li avete scelti per il Vostro matrimonio.... Grazie
Ho creato un post
3080 giorni faFiera degli Sposi di Bari edizione 2017!!!Finalmente Vi ho conosciute!!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
3488 giorni faBuongiorno a tutte... Noi abbiamo scelto di sposarci il 1 giugno per via del fatto che il giorno dopo è festa nazionale(anche se nel 2019 il 2 giugno sarà domenica) Voi avete già definito tutto??? Un bacio a tutte
Ho creato un post
3489 giorni faBuona sera Future Sposine....chi di Voi si sposa a Villa De Grecis? O comunque ha partecipato a qualche evento lì?!? Io e il mio FM abbiamo partecipato all'evento "Matrimonio da Favola" il 16 settembre u.s. e abbiamo avuto un'ottima impressione......
Fotografi garanzie ANFM