Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo... Visualizza altro
Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo giunti a questa bellissima e stupenda decisione di sposarci . Le nozze avvertano quando entrambi avremo 23 anni e da lì inizierà la nostra magnifica storia di una nuova famiglia . Siamo entrambe persone molto allegre , romantiche e molto alla mano . Il nostro e stato un fidanzamento un po' particolare per il semplice motivo che io vivevo in Giappone e lui in Italia . Giusto un po' di distanza ... 😅 Però con questo abbiamo sperimentato è confermato che l'amore è la cosa più grande al mondo e che il nostro è un vero amore che nonostante la distanza continuava ad essere sempre più forte !!!
- Super Sposa
- 2.895 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Elena
3212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3212 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3212 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Fil26
3212 giorni fa
Ho creato un post
3212 giorni faBuongiorno ragazze !!! E un bel po in anticipo ma stiamo cercando di farci su per giù un'idea per il viaggio di nozze . E ad un certo punto è spuntata dal nulla l'idea della crociera . Qualcuno sa come funzionano bene i viaggi con le crociere ? Nel...
3224 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellezza! Diamo il benvenuto all'estate e alla bella stagione scegliendo tra uno di questi bellissimi look! https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-tuo-look-estivo--t404652 Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM