Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Napoli, Napoli · Da Giugno 2017

Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo giunti a questa bellissima e stupenda decisione di sposarci . Le nozze avvertano quando entrambi avremo 23 anni e da lì inizierà la nostra magnifica storia di una nuova famiglia . Siamo entrambe persone molto allegre , romantiche e molto alla mano . Il nostro e stato un fidanzamento un po' particolare per il semplice motivo che io vivevo in Giappone e lui in Italia . Giusto un po' di distanza ... 😅 Però con questo abbiamo sperimentato è confermato che l'amore è la cosa più grande al mondo e che il nostro è un vero amore che nonostante la distanza continuava ad essere sempre più forte !!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2776giorni 3hh
Rebecca

Ho ottenuto una medaglia!

3212 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Rebecca

3212 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Rebecca

3224 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3225 giorni fa

Ciao bellezza! Diamo il benvenuto all'estate e alla bella stagione scegliendo tra uno di questi bellissimi look! https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-tuo-look-estivo--t404652 Un abbraccio, Debora

Gruppi generali

Ispirazione