Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Napoli, Napoli · Da Giugno 2017

Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo giunti a questa bellissima e stupenda decisione di sposarci . Le nozze avvertano quando entrambi avremo 23 anni e da lì inizierà la nostra magnifica storia di una nuova famiglia . Siamo entrambe persone molto allegre , romantiche e molto alla mano . Il nostro e stato un fidanzamento un po' particolare per il semplice motivo che io vivevo in Giappone e lui in Italia . Giusto un po' di distanza ... 😅 Però con questo abbiamo sperimentato è confermato che l'amore è la cosa più grande al mondo e che il nostro è un vero amore che nonostante la distanza continuava ad essere sempre più forte !!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2050giorni 7hh
Rebecca
Riso fuori chiesa
Rebecca, Il 9 Settembre 2018 alle 13:08

Buongiorno a tutte ragazze ☀️ e buona domenica 🎉 a meno qualche giorno dal matrimonio stavo pensando ... quanti grammi di riso a persona avete calcolato ??

Stephanie, mercoledì 12-Set-18 18
Giada
Non sono da matrimonio
Giada, Il 9 Settembre 2018 alle 13:18

Ciao ragazze!!! A -6 dal grande giorno chiedo al nostro vicino di casa (invitato al matrimonio) "allora domenica ci siete?"...lui si avvicina e dice"guarda io non sono molto da matrimonio quindi non...

Elisa, lunedì 10-Set-18 19
Luana
Libretti messa
Luana, Il 7 Settembre 2018 alle 17:18

Ciao a tutte...come avete fatto i libretti messa? Programmi? Idee??

Sposina, domenica 9-Set-18 8
Verdiana
Avete già provato l'esperienza della convivenza?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Camilla, martedì 9-Mar-21 934
Rebecca
Lavagnetta 😍
Rebecca, Il 10 Agosto 2018 alle 12:46

Buongiorno ragazze 👰 Qualcuno di voi ha acquistato la lavagnetta che di solito portano le damigelle ?? Vorrei farla portare ad una delle mie damigelle piccoline ... ma non vorrei spendere tanto ....

Belle 💖, giovedì 4-Lug-19 15
Maria
Belvedere fotografi
Maria, Il 3 Agosto 2018 alle 11:41

Ragazze qualcuna ha scelto belvedere fotografi a cardito? Io ho scelto loro ma molte persone mi stanno mettendo in ansia dicendo che se non viene Angelo gli altri non sono bravi... Perché essendo...

Rebecca, venerdì 10-Ago-18 8
D
10 ore
Danjela, Il 29 Giugno 2018 alle 23:51

Poche ore e tutto avrà inizio... Sono a letto e ragazze credetemi l emozione non si puo descrivere...

Alessandra, sabato 30-Giu-18 8
Laura
Fornitori al ricevimento
Laura, Il 30 Giugno 2018 alle 00:02

Buonasera sposine! Mi stavo domandando... per i fornitori voi farete un tavolo a parte? Vi spiego... il mio musicista fa anche intrattenimento e mi piacerebbe metterlo a sedere a tavola con qualche...

Sara, sabato 30-Giu-18 12
Pamela
Tra 15 ore mi sposo!
Pamela, Il 30 Giugno 2018 alle 00:03

Non mi sembra vero che sia arrivato anche il mio momento! Tra 15 ore mi sposerò anche io! Mi sono iscritta in questa community x caso e per gioco ormai 1anno e 9 mesi fa, e mi ci sono affezionata! Ho...

Vale, sabato 30-Giu-18 31
Lavinia
Qualche scatto del nostro giorno....
Lavinia, Il 29 Giugno 2018 alle 22:38

Ho già nostalgia...sono appena passato 10 giorni... Vi invidio ragazze...vorrei tornare indietro 😔 intanto vi lascio qualche scatto di quel bellissimo giorno

Lavinia, lunedì 2-Lug-18 25
Alessia
Non posso credere di essere arrivata al mio giorno!
Alessia, Il 30 Giugno 2018 alle 01:19

Ragazze mi sembra incredibile. Ormai ci siamo...non vedo l’ora! Devo solo riuscire a dormire!!! Grazie di tutto per i preziosi consigli, mi avete aiutato tantissimo in questi mesi!!! Vi farò vedere le...

Federica, sabato 30-Giu-18 8
S
Tutto quello che devi sapere per scegliere i tuoi testimoni di nozze: il risultato!
Simona, Il 26 Giugno 2018 alle 09:05

Eccoci giunte al risultato del nostro test! Ora vi svelerò tutte le risposte corrette alle nostre domande. Confrontatele con le vostre e diteci: quanto ne sapete sui testimoni di nozze? 1) Sì, i...

Maria, mercoledì 20-Nov-19 61
Sara
I testimoni devono confessarsi prima delle nozze?
Sara, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao sposi, ecco un'altra cosa da sapere per la scelta dei vostri testimoni di nozze Secondo voi è necessario confessarsi per fare da testimoni? *** E ora scoprire le risposte esatte -> Tutto...

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 189
Carlota
I testimoni possono essere dispari?
Carlota, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, ecco una nuova domanda per scoprire tutto sui testimoni! 😜 Possono essere dispari? *** Vai al prossimo topic -> I testimoni devono confessarsi prima delle nozze?

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 193
S
I nostri testimoni di nozze possono essere divorziati?
Simona, Il 26 Giugno 2018 alle 08:05

Spose, ripassiamo insieme le nozioni base per la scelta dei nostri testimoni di nozze: possono essere divorziati? Continua con >>> I testimoni possono essere dispari?

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 200
Sara
I testimoni possono essere di un'altra religione?
Sara, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Quante cose vi sarete chiesti sui testimoni di nozze! Se si celebra un matrimonio religioso, sapete se i testimoni possono essere di una religione diversa? *** Continua con >> I nostri testimoni...

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 202
Carlota
I testimoni di nozze devono essere maggiorenni?
Carlota, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao community, siete proprio sicure che le persone che avete scelto come testimoni sono le persone giuste?! I testimoni di nozze devono essere maggiorenni? 👶 ***Vai al prossimo topic -> I...

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 203
S
È possibile scegliere testimoni stranieri?
Simona, Il 26 Giugno 2018 alle 08:05

Continuiamo con il test, eccoci giunti alla quinta domanda! Si possono scegliere testimoni di nazionalità diversa? Continua con >>> I testimoni di nozze devono essere maggiorenni?

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 207
Sara
Per il rito religioso i testimoni devono essere cresimati?
Sara, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao sposi avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Sapete se per il rito religioso devono essere cresimati? *** Continua con >> È possibile scegliere testimoni stranieri?

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 215
Carlota
I testimoni possono essere dello stesso sesso? 👯
Carlota, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, una nuova domanda del nostro test di questa settimana: i testimoni possono essere dello stesso sesso? 👯 ***Vai al prossimo topic -> Per il rito religioso i testimoni devono essere...

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 218
S
Quanti testimoni di nozze è possibile scegliere?
Simona, Il 26 Giugno 2018 alle 08:05

Siete preparate in "materia" testimoni? Scopriamolo! Vi è un limite al numero di testimoni che potete scegliere? Continua con >>> I testimoni possono essere dello stesso sesso?

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 230
Sara
I testimoni di nozze sono obbligatori?
Sara, Il 26 Giugno 2018 alle 07:05

Quanto ne sapete sui testimoni di nozze? Iniziamo a scoprirlo con la prima domanda! È obbligatorio avere dei testimoni di nozze? *** Continua con >> Quanti testimoni di nozze è possibile...

Vanessa, mercoledì 20-Mag-20 239
Rebecca
Incubi e ansia prima del matrimonio
Rebecca, Il 25 Giugno 2018 alle 00:00

Tempo fa quando mancava quasi un anno al matrimonio leggevo che certe ragazze venivano invase da incubi sul matrimonio mentre dormivano ... pensavo non mi sarebbe mai capitato e invece mi sbagliavo ....

Elena, sabato 30-Giu-18 44
Alba
Bouquet
Alba, Il 26 Giugno 2018 alle 11:13

Ciao a tutti, sono innamorata follemente di questo bouquet, è una foto che ho salvato da almeno un paio di anni perché mi è sempre piaciuto avere un bouquet del genere. L'allestimento in chiesa e in...

Alba, mercoledì 27-Giu-18 39
LANGELLA
Anche x noi il grande giorno è arrivato
LANGELLA, Il 25 Giugno 2018 alle 18:33

Finalmente anche noi abbiamo coronato il sogno !!

Cory, mercoledì 27-Giu-18 49
Alba
Scarpe!
Alba, Il 26 Giugno 2018 alle 11:11

Buongiorno a tutte. Sono mancata per un po' perché tra i preparativi a casa Appena acquistata e il lavoro mi ha portato un po' lontano da tutto. Queste sono le scarpe che ho scelto spero che siano...

Alba, martedì 26-Giu-18 15
Sara
Trash the dress: sì o no?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Eccovi arrivate alla fine test sui dettagli del vostro abito Il Trash the Dress è una delle tendenze bridal più eccentriche degli ultimi anni: sareste abbastanza coraggiose da farlo? Sì o no? *** ⚠️...

Giada, giovedì 1-Apr-21 805
Carlota
Abito: comprato o regalato? 👰🎁
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao sposine, il vostro abito da sposa lo comprerete voi, oppure ve lo regaleranno? 👰🎁 *** Vai al prossimo topic -> Trash the dress: sì o no?

Giada, giovedì 1-Apr-21 897
S
Abito da sposa acquistato o della mamma?
Simona, Il 25 Giugno 2018 alle 06:05

Spose! Siamo giunte all'ultima domanda del nostro test! Qualcosa di nuovo, di vecchio e di prestato. E se fosse proprio l'abito? A) L'ho acquistato B) Indosserò l'abito di mia madre *** Vai al...

Roberta, sabato 10-Giu-23 921
Sara
Indosserete un coprispalle?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Ecco un'altra domanda del giochino di questa settimana Quante di voi indosseranno un coprispalle? Vi piace questo accessorio o preferite senza? A) Abito con coprispalle B) Abito senza coprispalle ***...

Roberta, sabato 10-Giu-23 922

Gruppi generali

Ispirazione