Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Napoli, Napoli · Da Giugno 2017

Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte belle sposine 🙋💕 Sono Rebecca !!! Io e il mio fidanzato entrambi dal primo giorno avevamo capito che eravamo fatti uno per laltro così siamo giunti a questa bellissima e stupenda decisione di sposarci . Le nozze avvertano quando entrambi avremo 23 anni e da lì inizierà la nostra magnifica storia di una nuova famiglia . Siamo entrambe persone molto allegre , romantiche e molto alla mano . Il nostro e stato un fidanzamento un po' particolare per il semplice motivo che io vivevo in Giappone e lui in Italia . Giusto un po' di distanza ... 😅 Però con questo abbiamo sperimentato è confermato che l'amore è la cosa più grande al mondo e che il nostro è un vero amore che nonostante la distanza continuava ad essere sempre più forte !!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2778giorni 0hh : 32min

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Rebecca
Lavagnetta 😍
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2018 alle 12:46

Buongiorno ragazze 👰 Qualcuno di voi ha acquistato la lavagnetta che di solito portano le damigelle ?? Vorrei farla portare ad una delle mie damigelle piccoline ... ma non vorrei spendere tanto ....

Belle 💖, giovedì 4-Lug-19 15 261
Rebecca
Riso fuori chiesa
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2018 alle 13:08

Buongiorno a tutte ragazze ☀️ e buona domenica 🎉 a meno qualche giorno dal matrimonio stavo pensando ... quanti grammi di riso a persona avete calcolato ??

Stephanie, mercoledì 12-Set-18 18 225
Rebecca
Incubi e ansia prima del matrimonio
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2018 alle 00:00

Tempo fa quando mancava quasi un anno al matrimonio leggevo che certe ragazze venivano invase da incubi sul matrimonio mentre dormivano ... pensavo non mi sarebbe mai capitato e invece mi sbagliavo ....

Elena, sabato 30-Giu-18 44 450
Rebecca
Aiuto , confetti !!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2018 alle 00:00

Buonasera ragazze spero tanto che chi è verso gli ultimi giorni stia riposando già da un po’ ... anche se la vedo sempre molto più difficile 😂 Volevo chiedervi una mano per i confetti . C’è qualcuno...

Rebecca, martedì 8-Mag-18 12 201
Rebecca
Wedding Day
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2018 alle 01:59

Buonasera sera a tutte ⭐️ (Anche se spero che siate nel bel mezzo del sonno ... ) Domani andremo a fare il wedding day es avevo una domanda da fare a tutte voi che avete partecipato al wedding day...

Clara, mercoledì 25-Apr-18 28 580
Rebecca
Partecipazioni
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2018 alle 23:29

Buonasera a tutte sposine 👰 Manca sempre di meno al matrimonio e poco alla volta stiamo cercando di andare avanti con i preparativi . Eh beh ... come si può capire dal titolo e per le partecipazioni...

Rebecca, martedì 13-Mar-18 26 384
Rebecca
Aiuto bomboniere !!!
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 14:43

Buondì ☀️ Come molte di voi sanno io e mio fratello ci sposiamo a pochi mesi di distanza . L’aiuto che vi chiedo e per lui . Il suo tema è “mare e albero” e in tema sta cercando di scegliere la...

Rebecca, martedì 6-Feb-18 16 297
Rebecca
Domandina ... chi può aiutarmi ?
Rebecca in Assistenza, Il 15 Gennaio 2018 alle 18:38

Noi tutte con i punti avanziamo man mano di gradualità (non so se è il termine esatto ma non saprei come chiamarlo ) e viene cambiato il pallino di colore . A questo punto ho una domandina che in più...

Alessandra, giovedì 18-Gen-18 28 436
Rebecca
Sono ancora incredula !!!
Rebecca in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2018 alle 17:41

Finalmente mi trasferiscoooooooooo !!!! E bene sì . E un momento che abbiamo tantissimo atteso io e il mio fidanzato dopo tutti questi mesi di distanza . Voglio urlarlo al mondo intero per quanto sia...

Rebecca, martedì 16-Gen-18 33 678
Rebecca
Piccola curiosità
Rebecca in Prima delle nozze, Il 26 Dicembre 2017 alle 16:46

Ho notato che moltissime persone hanno ricevuto la loro proposta di matrimonio in queste feste . E mi domandavo una cosa per sapere se io fossi l’unica ... io ho ricevuto la proposta di matrimonio e...

Rebecca, giovedì 4-Gen-18 289 2.837
Rebecca
2018 è arrivato !!! Quest’anno mi sposoooo ♡
Rebecca in Prima delle nozze, Il 31 Dicembre 2017 alle 20:01

Come molte di voi sapete io vivo in Giappone e qui è già scattata la mezzanotte da un po’ . Siamo nel 2018 e posso finalmente dire la frase tanto attesa per le sposine del 2018 ... “quest’anno mi...

Rebecca, mercoledì 3-Gen-18 25 443
Rebecca
Damigelle & Pagetti
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2017 alle 12:39

Che ruolo date oltre a portare le fedi alle damigelle/pagetti ?? Oltre al portare le fedi in chiesa non mi viene molto in mente ... per ora avrò mia nipote di due anni (3 quando ci sposiamo ) come...

Ilaria, giovedì 28-Dic-17 12 162
Rebecca
È un’idea troppo infantile ??
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 24 Dicembre 2017 alle 03:56

Il mio fidanzato e un amante della Marvel . Adesso come adesso non è tanto sfrenata questa sua passione ma so che gli piace tanto e che se non colleziona più le statuine o cose così e anche perché...

Rebecca, mercoledì 27-Dic-17 178 1.482
Rebecca
Ragazze di Napoli ... domandina ...
Rebecca in Nozze Campania, Il 20 Dicembre 2017 alle 17:39

Qualcuno ha acquistato il vestito da sposa da “le spose di Ersilia principe “ ??

Rebecca, venerdì 22-Dic-17 23 281
Rebecca
Fotografo “belvedere fotografi”
Rebecca in Nozze Campania, Il 22 Dicembre 2017 alle 03:13

Mi rivolgo alle persone che hanno già celebrato il loro grande giorno o a chi ha già prenotato il fotografo . Qualche parere su “Belvedere Fotografi “ ?? Mi incuriosisce molto e vorrei bloccarle la...

Rebecca, venerdì 22-Dic-17 2 157
Rebecca
Qualcuno si intende di tele ???
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2017 alle 17:24

Chi ha letto il mio topic precedente sicuramente saprà a cosa mi servono le tele , per chi non l’ha letto cercherò di spiegare moooolto brevemente . Come bomboniera stavamo pensando di fare dei...

Ilaria, mercoledì 20-Dic-17 29 276
Rebecca
Idea bomboniera ... che ne pensate ?
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2017 alle 16:34

A meno 10 mesi si inizi a pensare un po’ a tutto e in questo tutto già da un bel po ci gironzola in testa un’idea per le bomboniere . Come ho già detto in varie occasioni il mio fidanzato vive in...

Natasha, venerdì 15-Dic-17 25 491
Rebecca
-365
Rebecca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2017 alle 17:01

Ieri è stato il mio giorno " -365 giorni alle nozze " non so il perché ma mi son goduta il giorno più degli altri e ad un tratto sto veramente iniziando a realizzare che saremo marito e moglie e...

Eleonora, venerdì 15-Set-17 3 75
Rebecca
A cosa serve il tavolo in casa della sposa ???
Rebecca in Fai da te, Il 10 Agosto 2017 alle 13:42

Buongiorno ragazze 👰💕Ogni volta che una ragazza posta il suo tavolo decorato e abbellito che metteranno la mattina del matrimonio in casa mi chiedo ... "ma a che serve ??? " Sara che vivendo in...

Rebecca, mercoledì 23-Ago-17 73 983
Rebecca
Crociera
Rebecca in Luna di miele, Il 4 Luglio 2017 alle 04:17

Buongiorno ragazze !!! E un bel po in anticipo ma stiamo cercando di farci su per giù un'idea per il viaggio di nozze . E ad un certo punto è spuntata dal nulla l'idea della crociera . Qualcuno sa...

Rosy, giovedì 10-Ago-17 37 362

Gruppi generali

Ispirazione