Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1833 giorni faQuale sarà il modello di oggi scelto per la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Eccovi una creazione di Eglantine Creations! 💖 Glamour, floreale e fiabesco sono gli aggettivi che descrivono questo abito da sposa. 💖 Il nome del modello è Vogue,...
1833 giorni faTerminiamo la settimana di "un abito al giorno" con un vestito molto particolare, a partire dal suo nome! 😄 Scopriamolo insieme👇🏻 🧚🏻♂️L'abito da sposa Quetzal appartiene alla collezione 2021 di Elisabetta Polignano , una collezione caratterizzata...
1833 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
1833 giorni faCiao spose della Community Ci dite quale sarà lo stile del vostro look? Votatelo qui e raccontateci i dettagli nei commenti👇🏻
1833 giorni faCiao spose Che abito scoprirermo oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda bridal?👰🏻 Questo👇🏻 ✨Si tratta del modello 006 della collezione 2021 di Amelia Casablanca, il noto brand "made in Sicily" conosciuto e amato in tutto il mondo!...
1833 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
1833 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presentiamo un vestito firmato Manu García. 💖 Il nome del modello è Parole, collezione 2021. 💖 Romantico e allo stesso tempo audace, questa creazione fonde perfettamente il classico del pizzo alle...
1833 giorni faCiao Community! Oggi parliamo di look sposa. Scegliereste un abito con maniche voluminose? Votate! © Pronovias
1833 giorni faCiao Brides. Il vostro abito sarà lungo o corto?
1833 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
1833 giorni faAnche oggi la rubrica "Un abito al giorno" vi presenta una fantastica creazione! Si tratta di un vestito da sposa firmato Toi Spose Abito della Linea Stellari Valeria Marini, collezione 2020 - modello 520013A. Un incredibile vestito dal taglio...
1833 giorni fa
1833 giorni faDallo "spumeggiante" look sposa sfoggiato da Nicole sul red carpet di Venezia, passiamo al raffinante ed elegante look di Annabelle Belmondo! L'avete vista? Per l'occasione, la bellissima attrice francese ha indossato in anteprima esclusiva un abito...
1833 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
2125 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM