'Palermo', Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 680 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1573 giorni faCiao a tutti! Avete già trovato la location? Noi chiesa si, ricevimento no 👎 qualche consiglio? Stiamo organizzando tutto a distanza, da Milano 🤯
Ho partecipato al post di Maria
1573 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiao a tutte ragazze😊 volevo chiedervi qualche idee regalo per i testimoni, abbiamo scelto entrambi due persone di cui 3 ragazze ed 1 ragazzo. Daremo loro anche la bomboniera🥰 voi invece? Darete anche la bomboniera? O solo il regalo?
Ho ottenuto una medaglia!
1573 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Clara
1573 giorni fa
1573 giorni faCiao a tutte!! Ho una domanda Per il vostro matrimonio Segnaposti sì o no?
1573 giorni fa
1573 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho ottenuto una medaglia!
1573 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1573 giorni faCiao😌 Ci sposiamo il 9 giugno 2023, abbiamo trovato la chiesa🥳 il problema resta la location del ricevimento. Sapete consigliarmi una sala ricevimenti che sia bella ed elegante ma non costi un rene (più o meno entro i 100 euro a persona)? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM